Un designer a domicilio per decorare la camera dei più piccoli: Prenatal e Baby Interior Design lanciano il nuovo progetto “BABY FLOWER”: un cofanetto speciale in vendita in esclusiva presso 53 punti vendita Prénatal in tutta Italia.

Dall’incontro tra la consolidata realtà imprenditoriale di Prénatal – leader nella distribuzione di prodotti per l’infanzia  – e la giovane impresa Baby Interior Design, nasce il progetto “BABY FLOWER” con il quale Prénatal intende proporre ai propri clienti, in esclusiva e per la prima volta sul mercato, un servizio innovativo di decorazioni dipinte a mano per le camerette dei bambini.

COS’È BABY FLOWER

Il cofanetto BABY FLOWER sarà venduto presso 53 punti vendita Prénatal in due versioni, BASIC (Euro139) e PREMIUM (Euro 299). Ogni cofanetto contiene la selezione di 19 soggetti decorativi tra i quali il cliente potrà scegliere il proprio preferito. Sarà poi sufficiente fissare telefonicamente un appuntamento con un decoratore di Baby Interior Design, che nell’ora e data concordate si recherà a casa del cliente per dipingere il soggetto scelto. L’idea di raccogliere in un cofanetto la selezione di decorazioni è una formula semplice e innovativa, che ne rende facile la scelta e l’acquisto. Il Baby Flower rappresenta un’ottima e nuova idea regalo per neo-genitori e per i loro piccoli.

COS’È BABY INTERIOR DESIGN

La Società nasce a Milano nel 2013 dall’idea di Oana Talmacel e di Marcello Amore:  quella di mettere a disposizione del design di interni la loro creatività e capacità organizzativa. Negli ultimi due anni hanno creato un’importante rete di giovani artisti provenienti dalle Accademie di Belle Arti che hanno decorato centinaia di ambienti per bambini in tutta Italia. Impresa innovativa e unica nel settore in tutta Europa. Con il progetto Baby Flower e l’accordo con Prénatal, da quest’anno la società amplia la propria rete distributiva segnando un passaggio fondamentale per lo sviluppo del proprio business.