Insieme alla roulette e al blackjack, il baccarat è uno dei giochi da tavolo più popolari. È relativamente facile da giocare, il che lo rende un’ottima scelta sia per i nuovi giocatori che per i veterani del casinò.

 Le ottime quote e il ritmo piacevole hanno reso questo gioco di casinò dal vivo uno dei preferiti dai giocatori, quindi non c’è da stupirsi che sia entrato a far parte dell’industria del gioco d’azzardo.

Il baccarat è disponibile in quasi tutti i casinò online. Negli ultimi anni il gioco si è trasferito anche nei casinò mobili e nei casinò con croupier dal vivo.

Il baccarat con croupier dal vivo, in particolare, è un gioco eccezionale con molte caratteristiche interessanti. Permette ai giocatori di giocare in tempo reale dalla comodità della propria casa. I giocatori possono interagire con i croupier dal vivo e godersi l’azione reale.

Consigli che vi aiuteranno a vincere al Baccarat

 Prima di giocare al baccarat nei casinò dal vivo, è consigliabile studiare le regole. I giocatori devono tenere presente che questo gioco di carte si basa esclusivamente sulla fortuna e non esiste una strategia di scommessa che possa influenzare i risultati.

 Anche se i sistemi di scommessa non possono aiutarvi a vincere, ci sono alcuni consigli da tenere a mente quando si gioca a baccarat dal vivo. Essi renderanno il gioco più piacevole. Tenete d’occhio:

  • Bonus – I bonus per il baccarat sono un ottimo modo per iniziare l’avventura del gioco d’azzardo, poiché possono essere piuttosto generosi. Per saperne di più, leggete i termini e le condizioni elencati sul sito web del casinò.
  • Sicurezza – Un criterio importante da considerare quando si sceglie un casinò in cui giocare è la sicurezza. Pertanto, prima di creare un nuovo conto, è bene informarsi sulle linee guida in materia di sicurezza.
  • Banche – Le carte di credito e di debito, le carte prepagate, i popolari portafogli elettronici e i bonifici bancari sono tra i metodi bancari più sicuri che un casinò di baccarat live dovrebbe offrire ai giocatori.
  • Variazioni del baccarat – Punto Banco, Baccarat Banque e Baccarat Chemin de Fer sono le tre varianti più popolari del baccarat.
  • Software – Se volete giocare a baccarat live di qualità con un flusso live fluido e senza ritardi, scegliete un casinò di baccarat live che utilizzi un software popolare e affidabile.
  • Mobile – Alcuni casinò live offrono anche giochi di baccarat compatibili con i dispositivi mobili iOS e Android. Quindi, se avete intenzione di giocare in movimento, tenetelo a mente.

 Regole e pagamenti del baccarat

 La configurazione standard del baccarat consiste in 8 mazzi di 52 carte. Il banco assume il ruolo di banchiere e compete con gli altri giocatori.

Le puntate vengono piazzate all’inizio di ogni giro e, una volta definite, il mazziere distribuisce due mani di carte a ciascun giocatore.

 Lo scopo del gioco è avvicinarsi il più possibile al nove. Si possono usare al massimo tre carte per cercare di raggiungere questo obiettivo. Ogni carta ha un valore in punti come segue:

  • Asso – 1;
  • 2-9 – valore nominale;
  • 10/Jack/Queen/King – 0.

 Se il totale di una mano è superiore a 9, si considera la seconda cifra del totale. Ad esempio, se il valore di una mano è 14, il punteggio sarà 4.

 Nel baccarat live, ci sono tre possibili risultati: una vittoria del gioco, una vittoria del banco e un pareggio.

 I giochi di casinò di baccarat dal vivo hanno in genere un tasso di ritorno del 98,94%, ma ogni scommessa laterale ha una percentuale di pagamento corrispondente.

 Ricordate che nel baccarat dovete rimanere sotto il 9 con le due carte distribuite dal croupier dal vivo.

 Se le prime due carte totalizzano meno di sei punti, viene distribuita un’altra carta. Se il punteggio è superiore a 10, vengono sottratti dieci punti, in modo che, ad esempio, 14 punti diventino quattro.

 Nel baccarat, le puntate vengono effettuate prima di vedere la mano. Si può scommettere sulla propria mano, sul banco o su un pareggio, cioè una parità. Tenendo conto di tutte le probabilità, scommettere sul banco dal vivo ha un leggero vantaggio.

 Pertanto, si raccomanda di scegliere sempre la scommessa del banco, poiché è più redditizia con un margine della casa dell’1,06% rispetto alla scommessa del giocatore (1,24%). E non si dovrebbe mai scommettere su un pareggio.