Apre oggi a Milano, in Piazza XXV Aprile, il primo Temporary Store firmato Bauli, un negozio esclusivo dove è possibile trovare la nuova linea d’eccellenza Ruggero Bauli, nata dalla creatività dei pasticceri Bauli per celebrare le originali ricette del fondatore, vero pioniere dell’arte pasticcera italiana, che ha dato il suo nome ad una marca che impersona la tradizione natalizia degli italiani.

La  limited edition “Ruggero Bauli” è una linea nella quale troviamo elevata qualità, raffinatezza,  cura del dettaglio, elegante packaging, elementi che la rendono perfetta per fare un regalo di classe.  Inoltre, gli ingredienti di altissima qualità e il  tocco di artigianalità, dato dalla scarpatura fatta a mano nel panettone e dalla cottura a vista, fanno di questa gamma Bauli il fiore all’occhiello del brand.

La linea comprende il Pandoro e il Panettone classico da 1500g, il Panettone basso 1000g, il nuovissimo Panettone con pepite di Cioccolato e di Albicocca 1000g e l’esclusivo Pan de Oro 750g.

Su ogni confezione, un’elegante scatola dal design moderno e raffinato, si trova un bollo che riporta un numero della serie, proprio per indicare l’esclusività della produzione a Edizione Limitata.

Bauli offre all’acquirente anche la possibilità di personalizzare la confezione, per sottolineare che quel regalo è fatto col cuore: al momento dell’acquisto, infatti, si potrà allegare un biglietto  ispirato ad un sentimento positivo – allegria, felicità, amore, affetto e serenità – , da completare con una dedica speciale. Un regalo che sicuramente emozionerà!

 

Schermata 2015-12-03 alle 09.48.01

 

 

La Serie Limitata Ruggero Bauli sarà in vendita in esclusiva dal 3 dicembre 2015 fino al 31 dicembre nel Temporary Store di Milano e al Bar Bauli a Verona, Largo Perlar, ma non solo. Dall’1 dicembre, attenta come sempre alle aspettative del suo target e interprete delle abitudini di acquisto, Bauli la propone in e-commerce attraverso il nuovo sito www.ruggerobauli.it, nato proprio a questo scopo, dove si verrà guidati nella scelta del regalo “giusto” a seconda del destinatario, con un simpatico “emozionometro”; sarà facile inoltre scegliere la data di consegna, personalizzare il biglietto associato al dono e spedire a indirizzi diversi con un ordine unico.

Per la prima volta la Serie Limitata Ruggero Bauli sarà anche anche su Amazon e eBay.

www.ruggerobauli.it