A Milano l’iniziativa “Nel tuo regalo … metti un sorriso” de L’Albero della Vita nasce per aiutare i bambini più svantaggiati.

Dal 5 al 24 dicembre 2015 nei punti vendita Limoni, Trony e DB Living di Milano, i volontari de L’Albero della Vita onlus renderanno più magico il Natale impacchettando i regali da mettere sotto l’albero, a fronte di una piccola donazione libera.

L’intero ricavato dell’iniziativa sosterrà i bambini ospiti della comunità educativa Zerosei di Milano, una delle strutture che L’Albero della Vita onlus gestisce da oltre diciotto anni, impegnandosi tutti i giorni affinché ogni bambino possa vivere in un ambiente sereno e avere l’opportunità di superare il proprio disagio.

L’Albero della Vita, organizzazione italiana impegnata a difendere e promuovere i diritti, il benessere e lo sviluppo dei minori in condizioni di disagio e marginalità sociale, chiede un piccolo aiuto per portare avanti il progetto ZeroSei e donare un sorriso ai bambini meno fortunati.

 

image003ZeroSei è una vera e propria casa specializzata nell’accoglienza di bambini da 0 a 6 anni, abbandonati o allontanati dal nucleo familiare di origine per gravi incurie fisiche e affettive, violenze ed abusi: la comunità è nata 13 anni fa per rispondere alle richieste dei Servizi Sociali e del Tribunale dei Minori di prendersi cura di bimbi piccoli allontanati dalla famiglia di origine, in particolare nella città di Milano, e affidati alla Fondazione.

 

L’attività sarà supportata dagli operatori e volontari de L’Albero della Vita presenti nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

 

Sul sito www.alberodellavita.org tutte le informazioni e i punti vendita.