Il  personal trainer Philippe Kaddouch, massimo esperto in materia di sicurezza personale e ideatore del KRAV MAGA METODO KADDOUCH, celebre tattica di autodifesa, tornerà per uno dei suoi celebri workshop in esclusiva negli spazi di PURE in via Borgogna 5 il prossimo sabato 5 dicembre.

Seguire un suo corso mette al riparo da brutte sorprese, ma aiuta anche  ad avere maggiore fiducia in se stessi e a saper affrontare in modo adeguato qualsiasi situazione di pericolo.

Imparare a difendersi da qualsiasi forma di aggressione fisica e psicologica richiede istinto, reattività e soprattutto fiducia in se stessi. Il KRAV MAGA METODO KADDOUCH consiste nella preparazione di ottimi riflessi e nel perfezionamento della gestualità per migliorare la consapevolezza di sé.

L’allenamento messo a punto da Kaddouch deriva appunto da KRAV MAGA, la tecnica ufficiale di autodifesa e combattimento corpo a corpo dell’esercito israeliano e che oggi Philippe interpreta e personalizza per ogni suo allievo.

Philippe Kaddouch è un atleta esperto in biomeccanica oltre che in strategia e psicologia nel campo della sicurezza personale. Plurilaureato in scienze dello sport, per molti anni è stato istruttore dell’elite militare israeliana.

Con il suo metodo la dottrina scientifica e l’ approccio concreto e esperienziale si fondono nel KRAV MAGA per far fronte ad ogni situazione della vita. La didattica è personalizzata per permettere a ciascuno di sviluppare le proprie potenzialità fisiche, abilità tecniche e attitudini psicologiche.

A un anno dalla sua apertura, lo Studio milanese di Personal Training PURE è già riconosciuto come uno dei luoghi più accreditati per far conoscere e diffondere le discipline e le metodologie di allenamento più efficaci e innovative per il proprio benessere psico-fisico.


Philippe Kaddouch in esclusiva in Italia il 5 dicembre @Pure – Via Borgogna, 5

Per informazioni su orari e costi:
info@purewellness.it
+39 0287221766