[dropcap]V[/dropcap]ia libera ai ricordi suggestivi e stuzzicanti delle estati più calde perché, grazie al contest “The beach is back”, rievocando il “sapore di sale” si può vincere una giornata di shopping.

Bed Head è l’urban brand di TIGI per il trattamento e la cura dei capelli. Vanta una capsule collection costituita da 4 esclusivi prodotti che hanno l’obiettivo di preservare la salute del capello durante l’esposizione al sole. Beach Bound è un protection spray, i Totally Beachin sono un cleasing shampoo in gel e un mellow after-sun conditioner e Beach Freak è uno speciale spray cremoso.

[highlight color=”eg. yellow, black”]Dall’8 marzo fino al 31 agosto 2016[/highlight] il brand lancia il contest più hot dell’anno che rievoca atmosfere estive e invita le donne italiane a trasformarsi in protagoniste di un selfie in compagnia di uno dei solari Bed Head. È sufficiente caricare la foto sul sito thebeachisback.it e abbandonarsi alla rivelazione di “Quella volta che sotto il sole…” per partecipare all’estrazione di un fashion bonus del valore di 1.200 euro, spendibile durante un soggiorno esclusivo a Milano.Concorso-BedHead-prodot

Ma “The beach is back” raddoppia: l’aneddoto “segreto” e lo scatto trendy premieranno la fortunata che verrà estratta insieme al suo hairstylist di fiducia. Anche lui, o lei, riceverà infatti lo stesso fashion bonus che potrà essere speso godendo inoltre dei preziosi consigli di un personal shopper in grado di dispensare le giuste dritte in fatto di acquisti fashion nella capitale italiana della moda.

[dropcap]A[/dropcap]i vincitori verrà data la possibilità di raccontare la propria shopping experience in una sorta di storytelling day, inviando le foto o i video dei momenti topici della giornata che saranno poi condivisi sulla pagina Facebook ufficiale di TIGI Professional https://www.facebook.com/TIGIprofessional/.

[attention]Sullo stesso profilo social saranno pubblicate alcune immagini scelte tra quelle che compaiono sul sito thebeachisback.it. perchè incarnano lo spirito unconventional e streetstyle del brand.[/attention]