Venerdì 5 e sabato 6 giugno Ben Dj è protagonista con il suo sound al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta (LU). L’artista, a suo agio nei top club del pianeta, ad esempio La Bullona di Milano e i tanti party legati a Pirelli, dà energia con un sound sempre ricco di ritmo e melodie

E’ un appuntamento perfetto per chi ha voglia di musica che mette il sorriso. Perché la musica di Ben serve veramente a questo scopo. La sua “Hold Tight” è stata ascoltata quasi 7 milioni di volte, mentre “Thinkin’ About You”, nelle diverse versioni, questo risultato lo supera. Anche il suo nuovo singolo “Good Life” (Deep Chills Remix) sta pian piano crescendo. La canzone ha una struttura dance/deep house che mette energia. Ben dj, Brawo e la bellissima Romy Dya hanno dato vita alla collaborazione perfetta, in un brano intenso e al tempo stesso rilassante, che beneficia anche del bel remix di Deep Chills.

Home_new

Viale Roma 2 • Marina di Pietrasanta • Lucca (Toscana, Italia)
Tel. +39 058421518 • guestservice@twigabeachclub.com

Ben Dj su Spotify
spoti.fi/BenDjSpotify

Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo:
bit.ly/BenDjPlaylistaprile20

BEN DJ / MEDIA INFO – FOTO – SOCIAL

ben dj

CHI E’ BEN DJ?

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E’ accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell’estate 2019 è stato il dj di riferimento dell’esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di “All Together Now”. Il suo nuovo singolo, appena uscito su EGO, si chiama “Good Life”.