Ben Dj, dj producer d’origine tunisina ormai milanese d’adozione dal 16 maggio 2019 è in tv in prima serata su Canale 5. Fa infatti parte del muro dei cento giurati del programma con Michelle Hunziker e J-Ax.

E’ un altro passo di una carriera ormai consolidata, e sempre in crescita, visto che Ben Dj da tempo fa scatenare alcuni dei party più esclusivi, ad esempio quelli di Bullona a Milano, quelli legati al Calendario Pirelli e tanti altri… La carica e l’energia di questo artista sono davvero uniche, per cui in tv si può star certi che si troverà benissimo.

Una calendario di dj set che si susseguono portano Ben Dj sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Qual è il segreto di Ben Dj? E’ semplice: dischi come il suo recente Ben Dj – “Back & Gucci” (EGO) piacciono a tutti. Non solo a chi frequenta i top club & restaurant. Il suo nuovo singolo? E’ “It Feel so Good”.

Ben DJ

Soundcloud – https://soundcloud.com/ben-dj
Facebook – https://www.facebook.com/bendjfanpage/
Twitter – https://twitter.com/bendeejay
Instagram – https://instagram.com/btsound/

Cos’è All Together Now?

La musica e un Muro di 100 giurati, la musica e più di 50 concorrenti cantanti, la musica e 1 solo vincitore… Da giovedì 16 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, debutta in Italia “All Together Now”, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, che ha sorpreso il mondo!

Il programma, partito nel gennaio dello scorso anno sulla rete inglese BBC One, ha ottenuto da subito un successo incredibile: in poco più di un anno si è affermato come il format più venduto nel mondo nel minor periodo di tempo.
Alla guida delle 6 puntate della versione italiana del programma ci sarà una sorprendente Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti, che formeranno un vero e proprio Muro Umano come non si era mai visto prima in tv. Tra i giudici del Muro cantanti e volti noti e tantissimi altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo.
Nello specifico, in queste settimane, nel Muro di All Together Now vedremo: Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Ginta Biku, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Nathalie, Andrea Dianetti, Pamela Petrarolo, Antonella Lo Coco, Leonardo Monteiro, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Sonia Addario, Alma e Rueka, Mariateresa Amato, Bido Bè, Alexa Selvaggia, Luca Buttiglieri, Brigida Cacciatore, Carmine Caiazzo, Susanna Caira, Sophia Calisti Guidotti, Irene Calvia, Benedetta Caretta, Lanfranco Carnacina, Claudia Casciaro, Sara Jane Ceccarelli, Maria Elisa Cirillo, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, Valeria Farinacci, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Marco Gangi, Susanna Gecchele, Anna Guerra, Valentina Gullace, Vito Iacoviello, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Elio Irace, Ketzal, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Lucya, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Leonardo Martera, Forlenzo Massarone, Lorenzo “Marte” Menicucci, Davide Misiano, Vincenzo Molino, Giorgio Montaldo, Daniele Moretti, Ylenia Oliviero, Serena Ottaviani, Giulio Pangi, Carlo Piazza, David Pironaci, Eleonora Puglia, Ludovica Russo, Marco Salvati, Sara Sartini, Serena Savasta, Angelica Sepe, Serena Menarini, Valentina Shanti, Silvia Specchio, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Mikele Trambusti, Gabriella Zanchi, Raffa Zanieri.

Inoltre, Michelle Hunziker e J-Ax ospiteranno in giuria anche grandi nomi dello spettacolo, coi quali, in taluni casi, si esibiranno in performance inaspettate.
Oltre ai giudici, a “All Together Now” ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti, amatori e semiprofessionisti, si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro.
La temibile giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni (anche nel corso delle performance) la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”.
Infatti, ogni volta che un membro del Muro si alzerà e canterà, attribuirà il proprio voto al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a fare alzare il maggior numero di giudici.
Alla semifinale arriveranno 20 concorrenti e alla finalissima 10, più gli eventuali concorrenti che hanno ottenuto il consenso unanime del Muro, cioè un punteggio pari a 100.
Si sfideranno uno contro uno fino alla vittoria finale che decreterà il vincitore assoluto della prima edizione di “All Together Now” che si aggiudicherà un premio da 50 mila euro.
“All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi.
Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.
Il programma è basato sul format “All Together Now” creato da REMARKABLE TELEVISION, una Endemol Shine UK company e distribuito da Endemol Shine IP B.V.
#ALLTOGETHERNOW
Mediaset Play (sito www.mediasetplay.it, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà la “casa digital” di “All Together Now”.
Su qualsiasi device gli utenti potranno:
– rivedere le puntate, le singole esibizioni e i momenti più divertenti;
– conoscere meglio i giudici del muro e i concorrenti grazie a due serie di video esclusive, only digital: “Questa la so!” e “Chi l’ha detto?”. In “Questa la so!” giudici e cantanti si sfideranno a indovinare titoli e interpreti di alcune canzoni a partire dalle prime note: dimostreranno di avere un’anima più pop, rock o… trap? Chi indovinerà più canzoni? In “Chi l’ha detto?” la sfida verterà su alcune citazioni: chi l’ha detto, Raffaella Carrà o Anna Tatangelo? Jovanotti o… Osho?
– seguire le puntate in diretta streaming;
– utilizzare la funzione “Restart” per far ripartire il programma dall’inizio.
I profili social di Mediaset Play (Instagram, Facebook, Twitter: @MediasetPlay), attivi da settimane con una campagna d’avvicinamento in sinergia con i profili di Michelle Hunziker e J-Ax, coinvolgeranno gli utenti durante la messa in onda grazie a:
– foto e video “rubati” durante le prove;
– commenti a caldo di giudici e cantanti raccolti nel backstage;
– gif e meme ispirati ai momenti più divertenti del programma;
– “La canzone mimata”: un divertente gioco in cui gli utenti saranno chiamati a indovinare il titolo di alcune canzoni “interpretate” da giudici e concorrenti solo con l’aiuto di gesti;
– #alzatiecanta: nel corso delle puntate, Michelle e J-Ax inviteranno i telespettatori a condividere sui propri social i video di familiari e amici che, proprio come accade nel programma, si alzano per cantare e ballare scatenati; l’hashtag dell’iniziativa sarà #alzatiecanta e i video più belli verranno ripostati dai profili di Mediaset Play, di Michelle e di J-Ax.
L’hashtag ufficiale del programma è #AllTogetherNow.