Gabry Venus: Pioneer Dj Battle a Roma, #Cubed Showcase a Ibiza e un bel remix per Vamos Music

Gabry Venus: Pioneer Dj Battle a Roma, #Cubed Showcase a Ibiza e un bel remix per Vamos Music

  Qualche ora fa il dj producer Gabry Venus ha fatto parte della giuria della Pioneer DJ Battle, una sfida ad eliminazione diretta che ha visto a Roma ben 16 dj sfidarsi avendo come arma disponibile una console Pioneer di ultima generazione. In giuria, oltre a Gabry Venus, che ha pure “scaldato” la console con

 

Qualche ora fa il dj producer Gabry Venus ha fatto parte della giuria della Pioneer DJ Battle, una sfida ad eliminazione diretta che ha visto a Roma ben 16 dj sfidarsi avendo come arma disponibile una console Pioneer di ultima generazione. In giuria, oltre a Gabry Venus, che ha pure “scaldato” la console con un dj set prima dell’inizio del contest, c’era pure Mario Fargetta, uno dei testimonial simbolo di Pioneer.

Tra pochi giorni poi Gabry Venus volerà ad Ibiza: il 23 Maggio sarà all’IMS Ibiza. Per la precisione parteciperà allo showcase #CUBED organizzato dai Cube Guys a El Hotel Pacha, insieme ad altri amici DJ quali Marco Lys, Nicola Zucchi, Stefano Pain, Samuele Sartini e molti altri .

Maggiori informazioni qui, nell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/175645290016396/

Per il dj producer romano ci sono belle notizie anche sul fronte discografico: dopo le release per la Miami Music Week e la WMC su Whore House, Ego e Sirup, il 13 Maggio è uscito un importante remix per Vamos Music: Ceeryl Chardonnay ft Lo-Fi Sugar “Set On The Price”…. Sarebbe già abbastanza, ma sono in arrivo un paio di belle sorprese per la stagione estiva 2019.

https://www.facebook.com/gabryvenusdj/
https://www.instagram.com/gabryvenus/

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos