L’autunno 2018 di Ben Dj è pieno di musica, ritmo e, come sempre top party. Soprattutto a Milano ma non solo. Ad Halloween, il 31 ottobre è in console all’esclusivo Bullona. Pure la settimana precedente non si ferma un attimo ma resta in città. Mercoledì 24 ottobre e venerdì 26 è ancora al Bullona, giovedì 25 al Gattopardo, mentre chiude un weekend di musica ed eccellenza al Canteen. Il 2 novembre ’18 invece Ben Dj vola fino a Londra per regalare il suo sound al Camillo Benso, luogo d’eccellenza che porta un pizzico di Milano nel cuore di Mayfair (www.facebook.com/camillobensolondon/). Per quel che riguarda le produzioni discografiche, Ben è al lavoro su ben due diversi progetti: uno è un nuovo singolo con Mercedesz Henger, che arriva dopo i buoni risultati della loro “Two”, l’altro un brano pensato anche per essere ascoltato, non solo ballato.

Chi è Ben Dj?
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona al Replay alla Rotonda Bistrò passando per Canteen.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Thinkin’ Bout You” è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo recente singolo “Hold Tight” ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita “Sex on Fire” (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia. Durante l’estate 2018 sono usciti “Se Levanta”, BtSound VS Mercedesz – Boomerang (Ben Dj Remix) e pure Ben Dj – Two.

Soundcloud – https://soundcloud.com/ben-dj
Facebook – https://www.facebook.com/bendjfanpage/
Twitter – https://twitter.com/bendeejay
Instagram – https://instagram.com/btsound/
website –

BEN DJ MEDIA INFO E FOTO HI RES (per giornalisti blogger, etc)