E’ una estate che va alla grande, quella del dj producer Ben Dj. Instancabile giramondo del mixer, è spesso in console al nuovissimo Lìo Costa Smeralda, a Poltu Quatu, una delle location più “up” del Mediterraneo e non solo… e ovunque contino musica di livello assoluto e atmosfera luxury. Ad esempio, ancora in Costa Smeralda, di pomeriggio, fa scatenare il Nikki Beach. Ad inizio agosto 2019, per la precisione il 6, lo si è visto all’opera al Tropicana di Mykonos. Due giorni prima, il 4, era invece a Taormina, all’R-Be One. Come se non bastasse, spesso fa muovere a tempo Cotazur Party Dunes, ad Ibiza, l’isola della musica.

Insomma un dj unico, non per caso attivo in tanti top club e party esclusivi in giro per il mondo. Ricordiamo infine che il 14 agosto salirà sul palco del Red Valley Festival, in Sardegna, con un certo David Guetta. Per chi vuole ascoltare e scatenarsi con la sua musica, è It Feels so Good il suo scatenato singolo estivo.

Ben Dj – It Feels so Good

Chi è Ben Dj

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. E’ accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5/12/18, quando è stato presentato il calendario del 2019. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Thinkin’ Bout You” è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo recente singolo “Hold Tight” ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita “Sex on Fire” (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia. Durante l’estate 2018 sono usciti “Se Levanta”, BtSound VS Mercedesz – Boomerang (Ben Dj Remix) e pure Ben Dj – Two.

Ben Dj sul web
Soundcloud – https://soundcloud.com/ben-dj
Facebook – https://www.facebook.com/bendjfanpage/
Twitter – https://twitter.com/bendeejay
Instagram – https://instagram.com/btsound/
website –