Bialetti, azienda italiana considerata icona del caffè nel mondo,  giovedì 6 aprile  ha inaugurato  un nuovo negozio nel centro storico di Roma, proprio nelle vie dello shopping della città.

Nel nuovo punto vendita sarà quindi disponibile l’intero catalogo del marchio: l’iconica Moka Express e la speciale compatta e contemporanea, oltre che le più ricercate Limited Edition che ogni anno arricchiscono l’offerta dell’azienda.

L’alto grado di innovazione che da sempre caratterizza la visione dell’azienda offre infatti una customer experience pensata per valorizzare tutte le caratteristiche del caffè.
Inoltre, accompagna direttamente il cliente alla scoperta della vasta gamma di prodotti, della qualità, dello stile e del design che da sempre caratterizzano il brand. 

Pur affondando le radici nella tradizione, grazie ad uno sguardo sempre rivolto al futuro è inoltre possibile personalizzare con un’incisione a punta di diamante la propria Moka, icona per eccellenza della convivialità italiana.

PRODOTTI BEST SELLER firmata Bialetti 

MOKA EXPRESS: Prodotto iconico nato dalla geniale intuizione di Alfonso Bialetti che ha rivoluzionato il modo di preparare il caffè a casa.

PERFETTO MOKA: Perfetto Moka è il caffé Bialetti per chi ama la Moka. L’attenta tostatura e la macinatura perfettamente studiata e calibrata garantiscono una perfetta estrazione del caffè con la Moka.

GIOIA: Gioia è la macchina a capsule super compatta ed elegante, che permette di gustare il migliore caffè espresso Bialetti nella comodità di casa.

CAPSULE CAFFÈ SISTEMA BIALETTI: una vasta gamma di miscele dagli aromi e dai sapori inconfondibili. Le capsule Bialetti, 100% in alluminio per conservare l’aroma e il gusto del caffè, contengono ben 7 grammi di caffè, per un espresso come al bar.