Blu Beach Paradise Story è il titolo di un  nuovo format televisivo interamente dedicato alle spiagge più belle del mondo.

Un nuovo programma che ci farà sognare, portandoci  alla scoperta dei luoghi più affascinanti del pianeta per conoscere insieme le destinazioni più ambite della terra. Un viaggio di paradiso in paradiso attraverso spiagge bianchissime e mare cristallino.

Blu Beach Paradise Story racchiude tutti i colori più belli della natura e i luoghi più incontaminati del pianeta dove i sogni diventano realtà.

Un susseguirsi di immagini spettacolari dall’Oceano Atlantico al Pacifico, dalla Polinesia alle Maldive, dalle spiagge selvagge del Madagascar alle isole greche, dalle incontaminate Fiji all’esclusiva Mauritius, dalle Virgin Island alla Nuova Caledonia, dalle Bahamas alle sperdute isolette del Borneo malese, dalle splendide Seychelles a San Blas, dall’Isola di Pasqua alla magia dell’Egitto, fino a Miami Beach.

ALESSIA VENTURA e ALESSIA REATO saranno le viaggiatrici d’eccezione che da Palm Beach Resort & Spa, nell’atollo maldiviano di Lhaviyani, nel cuore dell’Oceano Indiano, ci  faranno sognare accompagnandoci in mete da sogno. Verranno affiancate da Patricia Manfield, giovane fashion blogger, che dà un tocco glamour al programma.

Grazie alla collaborazione di Yamamay e Carpisa le 5 puntate di Blu Beach Paradise Story saranno anche l’occasione per vedere in anteprima la nuova collezione mare 2014, ricca di colori e proposte vivaci.

L’appuntamento con BLU BEACH – PARADYSE STORY è previsto a partire da domenica 27 aprile per cinque settimane, alle ore 13:50, su Rete 4.

Incominciate a sognare!