Accanto alle celebrities italiane, corrono la tappa italiana di Verona della prima edizione della Wings For Life World Run anche gli atleti del team Red Bull.

A Verona il 4 Maggio alle ore 12.00 ci saranno Airton Cozzolino, campione mondiale di kitesurf e uno dei primi al mondo a competere con la tecnica strapless, ossia con i piedi liberi sulla tavola, che sicuramente correrà a piede libero per una performance al limite dell’incredibile. Accanto a lui anche Greta Cicolari, stella del beach volley italiano impaziente di scattare e Marco Aurelio Fontana, campione di Mountain Bike Cross Country, che scenderà dal sellino per mettersi alla prova correndo.

Correranno per chi non può farlo anche Aaron Durogati, vincitore del titolo mondiale 2012 della Coppa del Mondo di Parapendio ed esperto di esperienze adrenaliniche e Alessandro Pittin, campione azzurro di combinata nordica. A completare il ricco team Dominik Fischnaller, giovane slittinista azzurro del team protagonista dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi.

Le stelle di Red Bull sono pronte a brillare anche alla Wings for Life World Run!

Le iscrizioni a Wings For Life World Run sono già aperte online sul sito
www.wingsforlifeworldrun.com 

fino al 27 aprile.

Foto by Wings For Life World Run