Il tram di Natale Bottega Verde è in partenza a Milano il 10 novembre alle ore 11.00 da via Cesare Cantù 2, (M1-M3 Duomo). 
Salendo a bordo dello storico e più affascinante mezzo di trasporto milanese, ci si ritroverà immersi in una meravigliosa atmosfera circondati da #100 modiPerDireBuonNatale.

Il viaggio attraverso i luoghi più suggestivi del centro città sarà, quindi, una vera emozione alla scoperta di tante idee regalo cosmetiche per tutte le tasche e per tutte le esigenze, di cui una selezione sarà in vendita speciale anche sul tram. 

La Xmas Collection di Bottega Verde 

La Xmas Collection dell’azienda toscana è ispirata alla natura, che rimane sempre protagonista dei suoi prodotti di bellezza e fonte di ispirazione per chi è in cerca di idee per scegliere i regali giusti.

Non solo cosmetici 

Ad arricchire l’assortimento cosmetico, composto da prodotti skincare, cura del corpo, fragranze, make-up, home e prodotti per uomo, si troveranno poi accessori curiosi e utili, ed anche decorazioni per la casa, tutti presentati in confezioni colorate, profumate e riutilizzabili fra cui box in metallo,  calde pochette, casette e deliziose confezioni da appendere all’albero di Natale come stelle, cupcake e pupazzi di neve…e una varietà di Calendari di bellezza ricchi di sorprese!  

Il tram rosso Natale di Bottega Verde, tutto addobbato di ghirlande e lucine, diffonderà, quindi,  la magia e la gioia delle festività invitando a ogni fermata grandi e piccini a “salire a bordo” per vivere appieno l’atmosfera, fare shopping natalizio e ricevere uno speciale omaggio. 

Ma non solo, per chi volesse sostare anche nel negozio Bottega Verde di Via Torino e continuare il suo viaggio di Natale nella bellezza, un’apposita campanella indicherà la fermata di discesa.

Il progetto del Tram Natale Bottega Verde è stato realizzato in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux che si sono occupate della parte di progetto e dell’allestimento.
Lo studio, in-house agency di IGPDecaux, si è occupato inoltre, dell’adattamento creativo su formati Out Of Home.

Overview XMAS Collection Bottega Verde  qui
  #SaliaBordodelNatale
#100ModiperdireBuonNatale

Tutte le novità del Natale 2023 di Bottega Verde sono disponibili nei 380 negozi monomarca in Italia e in vendita online su www.bottegaverde.com