Le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch, a partire dal 17 aprile, saranno in viaggio tra la Campania, l’Emilia Romagna ed il Lazio per dare vita a numerosi appuntamenti all’insegna del gusto e della buona cucina.

Il primo sarà con OFF – Ottaviano Food Festival che domenica 17 e lunedì 18 animerà la cittadina di Ottaviano (NA) con la presenza di Chef stellati, finger food, musica ed arte. Un evento curato dallo Chef Antonio Crisci della Taverna Vesuviana e che vedrà le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch protagonisti al Villaggio del Gusto per un cooking-show curato da grandi Chef e sulle tavole dell’Istituto Alberghiero De’ Medici per la cena di gala.

Da Ottaviano ci si sposterà a Paestum (SA), presso il Savoy Beach Hotel, dove il 18 e 19 aprile Broggi e Villeroy & Boch saranno sponsor, per il secondo anno consecutivo, dell’evento LSDM – Le Strade della Mozzarella, un congresso di cucina d’autore dedicato proprio alla regina dei latticini.

In tavola ci saranno i piatti delle linee Stella, Modern Grace ed Artesano. Non mancheranno alcune novità come le Sfere di Gennaro Esposito e gli innovativi vassoi in fibra di carbonio.ModernGrace

Il 18 aprile Broggi e Villeroy & Boch saranno anche in Emilia Romagna, più precisamente all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), per l’evento Centomani organizzato dall’associazione Chef to Chef. Un’ampia selezione di piatti ed articoli da finger food e miniporzioni firmati Villeroy & Boch saranno a disposizione degli Chef per i loro cooking-show. Una bella collaborazione che si rinnova anno dopo anno.

L’ultimo appuntamento è fissato per il 19 aprile allo Stadio Olimpico di Roma con la seconda tappa di Pure tu vuoi fare lo Chef – La Scelta che, per la seconda volta, vede i marchi Broggi e Villeory & Boch partner dello Chef Antonino Cannavacciuolo. Un evento ambizioso ed innovativo che vuole mettere a disposizione di quante più persone possibili la conoscenza e le strategie che rendono grande un’impresa.