“Make Me Free” é il nuovo singolo partorito dagli italiani Broswave. Uscito su Keep Records, è stato scritto nell’estate 2017. Il brano si basa su un sound e un mondo vicino agli ’60 – ’70. La melodia è vicina alla tradizione della musica black. “L’anima ribelle e l’essere liberi da una società “fast” trasuda ad ogni nota”, raccontano i Broswave. “Il proprio ‘io’, oggi al centro dell’attenzione nelle più banali azioni quotidiane e rappresentato in bianco e nero, scorge un grido di libertà, alla ricerca di un equilibrio quasi perduto”.

La stessa energia non può ovviamente mancare nella parte strumentale del brano e pure nel video. Qui tutto si fonde in un turbine di colori forme e immagini, ricordando quanto ogni cosa si possa liberare dai paradigmi che ci tengono incatenati. Il brano ha già raggiunto la 23esima posizione nella iTunes Dance Chart ed è stato programmato da m2o nel programma Controtendance, condotto da Dino Brown. E non è tutto. L’1 dicembre 2017 il brano viene pubblicato anche su un’importante compilation dell’universo m2o.

I Broswave sono decisamente attivi anche per quel che riguarda le serate: dal 7 al 10 dicembre saranno a Sestriere per Snow Break. L’evento è prodotto la stessa organizzazione che promuove lo Spring Break Invasion. E’ un party sulla neve decisamente da non perdere.

Broswave – Make Me Free (Keep records)

goo.gl/hSWE53

https://www.facebook.com/Broswave/

ltc per KUMUSIC
https://www.facebook.com/kumusicpage/