Ben Dj torna con una nuova traccia estiva sotto il suo alias Btsound. Sole, spiaggia, cocktail e relax. Accogli l’estate con “Ice Cream”, scaricabile gratuitamente dalla sua pagina SoundCloud tramite una iniziativa della sua label EGO per l’iniziativa “EGO Music For Free”. “Ice Cream” è una produzione fresca e pronta ad accompagnarvi per l’estate, con voci maschili ed un ritornello accattivante accompagnato da effetti vocali che rimangono nelle orecchie.

Btsound – Ice Cream (Ben Dj Remix) / scaricalo gratis o ascoltalo qui:
goo.gl/z4suhi

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen.

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Thinkin’ Bout You” è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo recente singolo “Hold Tight” ha invece superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance & dintorni. A febbraio 2018 è uscita “Sex on Fire” (feat. Eon Melka), presentata con un esclusivo party alla Palazzina Grassi di Venezia.

Soundcloud – https://soundcloud.com/ben-dj
Facebook – https://www.facebook.com/bendjfanpage/
Twitter – https://twitter.com/bendeejay
Instagram – https://instagram.com/btsound/
website –

Il calendario di Ben Dj a giugno 2018

1/6 Bullona – Milano
2/6 Vip Party – Venezia
6/6 Bullona – Milano
7, 8 e 9/6 Vip Champion 2018 – Capri
13/6 Bagni Misteriosi – Milano
14/6 Bullona – Milano
15/6 Vip Party – Torino
16/6 Vip Champion 2018 – Forte dei Marmi
20/6 Bullona – Milano
21/6 Rotonda della Besana – Milano
22/6 Party Vodafone – Bologna
23/6 Covo di Nord Est – Santa Margherita Ligure
26/6 Bagni Misteriosi – Milano
27/6 Bullona – Milano
28/6 Rotonda della Besana – Milano
29/6 Scirocco Wine Fest – Gibellina
30/6 Jinny Beach Cagliari

MEDIA INFO BEN DJ