Apre a Milano,  nella prestigiosa e centralissima Piazza San Babila, un nuovo store Camicissima (gruppo Fenicia) del noto brand italiano di camiceria.

Per celebrare la nuova apertura, strategica in vista dell’ormai prossimo EXPO2015, Camicissima ha voluto fare un regalo ai moltissimi appassionati del brand: il 10 febbraio, in occasione dell’inaugurazione che avrà luogo fra le 18.00 e le 19.30, in negozio sarà presente l’amatissima showgirl Elisabetta Canalis che, come una vera e propria consulente d’immagine, sarà a disposizione di tutti i suoi fan e degli affezionati del brand per aiutarli a scegliere il look giusto e, naturalmente, la camicia perfetta.

Per ringraziare i primi 100 ospiti che interverranno all’inaugurazione, Camicissima regalerà ad ognuno una camicia, che potranno scegliere con i consigli della bellissima personal shopper d’eccezione fra i moltissimi modelli, vestibilità, fantasie e colori presenti nell’incredibile gamma offerta dal brand.
Su richiesta, per coloro che lo desiderassero, sarà inoltre possibile farsi fotografare con Elisabetta Canalis e farsi autografare i propri acquisti!

Vi spaventa la coda che sicuramente si formerà, data l’importanza dell’evento?

Niente paura, qualora si dovesse attendere un po’, uno dei simpaticissimi inviati delle IENE intratterrà i presenti con i suoi scherzi e la sua incontenibile verve!

Sito ufficiale:  www.camicissima.com