Ebbene sì, Can Yaman ha combinato un’altra delle sue ‘marachelle’, una foto di troppo. I paparazzi l’hanno immortalato con attrice italiana, proprio questa mattina. Oggi, venerdì 06 agosto 2021 alle 08:01

L’estate 2021 verrà ricordata non solo per il Coronavirus, anche per gli scoop e le emozioni che l’affascinante Can Yaman ha procurato alle fan. Del resto l’attore che ha fatto parlare fan e ha alimentato il gossip, ha sempre ammesso di amare le donne italiane. A quanto sembra lo sta dimostrando!

Can Yaman e la sua foto con l’attrice italiana: un altro flirt?

Da parecchi giorni, infatti, stanno spuntando foto di Can Yaman insieme a donne diverse. L’affascinante attore turco, inoltre, non si sottrae e si sta facendo in quattro per accontentare tutte le fan che ogni giorno gli chiedono selfie e autografi. In fondo Can Yaman concede una foto con piacere.

Uno scatto, in particolare, postato sui social, dove Can Yaman è in compagnia di un’attrice italiana ha innervosito le ammiratrici

La foto del futuro Sandokan con Emanuela Tittocchia ha irritato non poco le fan di Can Yaman. Molte hanno ipotizzato ad un nuovo flirt tra l’attore di DayDreamer.
Naturalmente tutti, o quasi, curiosi sul motivo del loro incontro, hanno improvvisato motivazioni di ogni tipo. La realtà, invece, è molto semplice.
Emanuela si trovava nello stesso locale di Can Yaman in Sardegna e gli ha chiesto, come hanno fatto tante fan dell’attore turco, una foto con lui.

Lo scatto è stato pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram

Per chi non ne fosse a conoscenza, ricordiamo che Emanuela ha debuttato in televisione nelle emittenti Piemontesi. La soap opera di Canale 5 Centovetrine l’ha fatta conoscere al grande pubblico.
Da allora si sono susseguiti i successi. Ospite fissa nella trasmissione di Canale 5 Mattino 5, ha flirtato con più di un personaggio nel mondo dello spettacolo.
C’è stata una love story con l’attore Fabio Testi, che ha lasciato in diretta nel programma La Talpa. Nel 2012, il modello Thyago Alves è stato suo compagno sentimentale.
L’anno 2017 una storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello, Biagio D’Aneli e l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, l’hanno tenuta impegnata.
Le fan si dovranno rassegnare al fatto che Can Yaman concede una foto e sperare di essere tra le fortunate.