A Capodanno 2019? Pelledoca Music & Restaurant – Milano propone un party che è tutto un programma e che ha un titolo decisamente perfetto per questo periodo: Happiness, Love & Money. Ovvero felicità, amore e soldini… tutto ciò che ognuno di noi meriterebbe. Il menu è all’altezza delle aspettative di chi vuol vivere una serata da sogno (dalle ostriche al rombo, dal filetto di manzo ai dolci, c’è tutto. Tutto il menu è disponibile qui sotto). Alla musica, oltre agli artisti sempre protagonisti al Pelledoca, ovvero Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice, c’è pure il sax di Cesare Ceo, capace di far sognare poi scatenare chiunque… e non solo.

Il team artistico del Capodanno 2019 Pelledoca – Milano era già forte, ma agli artisti sopra citati si sono aggiunti Joe T Vannelli, i Vannelli Bros e Silvano Delgado. Il primo non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è uno dei pochissimi dj producer italiani specializzati in house dalla carriera davvero internazionale, un simbolo di questo genere musicale che da sempre in console mescola ritmo e melodia. Con lui si esibiscono anche i suoi figli, i Vannelli Bros, che da tempo ormai fanno ballare i top club di Milano e non solo, sempre con sonorità particolari. Silvano Delgado, infine, è uno dei percussionisti più attivi e stimati del panorama italiano e non solo. Il suo sound e la sua energia fa scatenare dischi e club in mezzo mondo.

Evento Facebook Capodanno Pelledoca – Milano
https://www.facebook.com/events/272851700248119/

Menu Capodanno Pelledoca

Pelledoca Milano Music & Restaurant

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Prezzi e modalità di partecipazione al Capodanno Pelledoca Milano
Ore 20:30 Gran Cenone di Capodanno € 100 incluso brindisi (prenotazione e caparra obbligatoria). Dalle ore 23:30 ingresso con prenotazione per tavoli dopocena (da euro 200 con una bottiglia per ogni 5 persone; prenotazione e caparra obbligatoria). Ticket di ingresso anticipato con cons. 25 euro a persona (si può accedere anche dopo mezzanotte senza fila). Dalle 00:15 apertura disco ingresso con selezione alla porta per chi non ha prenotato.