L’impatto multimediale di Vida Loca, uno dei party più ballati in Italia, oggi è ancora più emozionante. Per chi ancora non lo conoscesse (e quindi non frequenti mai e poi mai le disco italiane del Nord, del centro, del Sud e pure quelle di Formentera), Vida Loca è un evento itinerante che fa ballare ‘mixando’ in modo perfetto tutti i ritmi che fanno scatenare il pianeta terra (isole comprese): hip hop, reggaeton, pop, house & dintorni. Vida Loca è una sorta di musical notturno in cui non conta molto il nome degli artisti in console e/o sul palco. Conta l’atmosfera tutta da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra… e conta lo spettacolo, che emoziona e che mescola in modo unico effetti speciali, performance di ballo, dj set, live music, scenografie e tecnologie d’impatto….

Insieme a dj set di professionisti del ritmo, si ascoltano performance di musica dal vivo, ci si gode un corpo di ballo formato da ballerini professionisti. Sotto le immense lettere V L ed altri effetti speciali molto difficili da raccontare usando solo le parole, ci si muove a tempo senza fermarsi mai… oppure chiacchierando un po’ con gli amici. Infatti Vida Loca dà spazio anche al pubblico, intrattiene e fa rilassare.

Durante l’estate 2018 Vida Loca ha fatto scatenare oltre 140 party di grandi dimensioni. Ogni venerdì, durante l’inverno 2018/19, la crew Vida Loca si ferma al Matis di Bologna, ogni sabato si sposta al Peter Pan di Riccione e continua a fare ballare tutta l’Italia.

Quando si scrive ‘tutta Italia’ di solito si esagera. In questo caso il fenomeno Vida Loca copre davvero quasi tutte le regioni italiane. Soltanto tra fine novembre e dicembre 2018, la festa tocca Lombardia, Emilia Romagna, Abruzzo, Sicilia, Veneto… Ecco il calendario: 30/11 Matis Bologna e Setai Bergamo; 1/12 Peter Pan Riccione, Donoma Civitanova Marche (MC) ed Extra Extra Padova; 7/12 Ecs Dogana Catania e Matis Bologna; 8/12 Gattopardo Alba Adriatica (TE) e Peter Pan Riccione; 14/2 Shed Busto Arsizio (VA) e Matis Bologna; 15/12 Peter Pan Riccione e SugarReef Arezzo; 16/12 Tremenda Modena e PickUp Torino; 21/12 Mako Genova; 25/12 Matrioska Perugia e Demodè Modugno (BA); 28/12 Radika Treviso; 31/12 Sali & Tabacchi – Reggio Emilia e Peter Pan – Riccione. Contando solo dicembre 2018 i party sono ben 13, tutti in locali di grandi dimensioni, necessari per godere a pieno dello show Vida Loca, fatto anche di scenografie imponenti…

info Vida Loca 349 887 1913

VIDA LOCA SUI SOCIAL

www.facebook.com/VidaLocaofficialparty

Media info e foto hi res Vida Loca