15/12 Gemitaiz @ LIBE Winter Club – Como
Gemitaiz, al secolo Davide De Luca, è da anni uno dei protagonisti della scena hip hop italiana ed il 15 dicembre 2018 fa scatenare LIBE Winter Club, locale di riferimento a Como e non solo. Al LIBE Gemitaiz è protagonista di un dj set con Mixer T in console, in collaborazione con Touch Down, party italiano che fa ballare Ibiza e tanti top club italiani a suon di hip hop e sonorità internazionali.

Romano, nato nel 1988, Gemitaiz ha iniziato a muovere i primi passi nella musica nel 2003. I dischi che elenca sulla sua pagina Facebook sono davvero tanti (da Affare Romano Vol.1 & 2 (2007) a Quello che vi consiglio vol.7 (2016), mentre i dischi d’oro sono ben due: “Kepler” certificato disco d’oro a settembre 2014 e “Nonostante tutto”, che ha raggiunto lo stesso traguardo a gennaio 2016.

Il mese scorso, a novembre 2018, ha collezionato due concerti all’Alcatraz di Milano, con la prima data andata sold out in prevendita. All’Atlantico di Roma i sold out sono stati ben tre consecutivi. Il suo nuovo album, intitolato semplicemente Davide, contiene “Paradise Lost”, singolo che dà il titolo al suo recente tour. Come specificato precedentemente, la performance al LIBE di Como non è un concerto del tour, ma un dj set con Mixer T in console e Gemitaiz al microfono sul palco del club di Como.

youtube.com/gemitaiztv
youtube.com/user/gemitaizandmadman
twitter.com/thetruegemitaiz
instagram.com/thetruegemitaiz
www.facebook.com/Gemitaiz

Tutti i dettagli (orari, prezzi, prevendite, info) negli eventi Facebook qui sotto
https://www.facebook.com/events/355179091915530/

31/12 Capodanno @ LIBE Winter Club con Kamy Aksell

E’ stato definito il programma dell’ultima notte dell’anno al LIBE Winter Club, la disco simbolo di Como e non solo. Al mixer c’è Kamy Aksell, una delle dj girl più scatenate del panorama europeo come special guest. Il resident dj è Raffel, mentre alla voce c’è Carma. Bulgara, Kamy Aksell ha esordito come ballerina e poi modella, da tempo però si è concentrata sulla musica. Infatti ha già pubblicato musica per label importanti: Molto Recording (IT), Bootylicious Records (IT), Dance & love (IT), Joys Productions (FR) & Nextgen Records (US). Tra i suoi dischi ci sono “Do it”, “Fluck”, “Tell the world” ed “Espace”. Si è esibita in molti top club europei (dall’Hollywood di Milano all’Hollywood Patong in Tailandia, dal Diamond Club – St. Moritz (CH) all’Evita – Zurich (CH) ed è esibita in party legati ad un top brand come Dom Perignon. Il party inizia alle 22, l’ingresso con una bottiglia di prosecco costa 30€. Ingresso con due drink 20 €.

Info su Facebook Capodanno LIBE
https://www.facebook.com/events/2273050499583816/

LIBE WINTER CLUB
Via S. Abbondio, 7 – Como
348 751 4196
https://www.facebook.com/LibeWinterClubComo/