I protagonisti dell’episodio 256 del Kumusic Radio Show sono i dj producer italiani Mattei & Omich. Mattei & Omich (Patrizio Mattei and Danny Omich) sono tra i dj simbolo di m2o e sono A&R di due label importanti, Metropolitan e Taste Of Honey Recordings (http://www.metropolitanrec.com)

Si dice sempre, con ragione, che i dj italiani non sono capaci di fare squadra e proporre qualcosa di davvero internazionale. Kumusic Radio Show è una piacevole eccezione. In un panorama più o meno sempre uguale, da tempo rappresenta un canale consolidato che in qualche modo diffonde nel mondo bella musica ballo in stile italiano. Il programma radiofonico prodotto dall’agenzia italiana Kumusic è diffuso ogni settimana in un bel po’ di paesi del mondo. Infatti gli ascoltatori del programma diffuso in addirittura 25 paesi, a livello mondiale ammontano a ben 5 milioni. Tra i dj guest più recenti ci sono alcuni dei più attivi dj producer italiani, ad esempio Benny Camaro, Nervestrain, Paul Jockey, Paggi & Costanzi e Samuele Sartini.

Il programma, sia chiaro, spesso ospita anche superstar mondiali come Gregor Salto o Sick Individuals ma è davvero un progetto che unisce e aiuta i dj italiani. Voce e music selector è MC Fago, mentre il resident dj è Glazersound. Oltre che in FM, Kumusic Radioshow è disponibile in diverse modalità, ad esempio su iTunes e su Mixcloud, mentre tutta la tracklist di ogni dj set è consultabile su 1001 Tracklist.

https://www.facebook.com/kumusic.radioshow/

Mixcloud: http://bit.ly/Km_Radio207
iTunes: http://bit.ly/KumusicRadio