Lido di Bellagio Day & Nightclub, per l’ultima notte del 2018 presenta Capodanno sul Lago, una festa da favola. L’idea del party non è troppo diversa da quella che ha avuto tanto successo negli anni scorsi, visto che la location resta unica al mondo, il modo di interpretare la cucina tradizione del Lago di Silvio Bellagio non cambia di certo. L’unica piacevole novità è che, anche grazie a Lido & Silvio, Bellagio per le feste di fine anno è sempre più viva e vitale. In effetti passare qualche giorno durante le feste di fine anno in una località amata dalle star internazionali piacevolmente vicina a molte delle le città del Nord Italia (un’ora e mezza circa da Milano, poco più di un paio d’ore da Torino, poco più di un’ora da Bergamo, etc) è una scelta originale, alternativa alle solite vacanze sulla neve.

Molti dei dettagli sono elencati qui sotto, tutte le informazioni (prezzi, informazioni, etc) sul sito e sui social del Lido ai link riportati qui sotto…

Entriamo comunque nel dettaglio anche qui per il Capodanno 2019 sul Lago @ Lido di Bellagio (CO), visto che la proposta è davvero variegata e partiamo con la musica. In console c’è Dj Jahn, resident del Lido, un professionista capace di passare attraverso tutte le diverse sfumature del groove senza soluzione di continuità. Chi vuol passare non solo la notte tra il 31/12/18 e l’1/1/19 ma anche qualche giorno di vacanza sul Lago di Como, trova un bel po’ di offerte, sia all’Hotel Silvio Bellagio sia in begli appartamenti in zona proposti dallo staff. Chi invece vuol solo ballare, può direttamente fare un salto al Lido. Chi poi vuol pure cenare con gusto, ha a disposizione due diverse opzioni: c’è il gran cenone a buffet e c’è la Cena di Gala al Ristorante Silvio. Tutto qui? Sarebbe già abbastanza, ma chi vuol stupire e stupirsi può pure regalarsi un’emozione, ovvero vivere il brindisi di mezzanotte a bordo di una delle imbarcazioni a Centrolago, per meglio godersi uno spettacolo pirotecnico che resta nel cuore.

Info sul sito ufficiale
http://www.lidodibellagio.com/portfolio/capodanno-sul-lago-31-12-18/

Info su Facebook
https://www.facebook.com/events/337772926972248/

Lido di Bellagio
Via Paolo Carcano n. 1 Bellagio
info 031951878
www.lidodibellagio.com