Check Point® Software Technologies Ltd., leader mondiale della sicurezza su internet, ha nominato Carmen Palumbo nuova Field Marketing Manager di Check Point Software Italia.

Carmen Palombo vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, con un focus sul mercato Enterprise e sulle attività marketing e di canale. Condivido i valori di innovazione, sicurezza senza compromessi, prevenzione delle minacce e solidità che da sempre contraddistinguono il marchio Check Point, con un’offerta che abbraccia aziende di ogni dimensione e settore. – ha commentato Carmen Palumbo – Entrare a far parte di un team di consolidato successo come quello italiano e poter contribuire personalmente a estendere e sviluppare ulteriormente la visibilità e le attività marketing con i partner a livello locale, rappresenta per me una sfida stimolante e un’opportunità di ulteriore crescita e di soddisfazione.

Carmen Colombo dovrà consolidare la presenza dell’azienda sul mercato locale ed avviare nuove iniziative commerciali e di marketing congiunte. Palombo dovrà anche supportare ed implementare campagne di lead generation, eventi e seminari rivolti al canale e agli utenti finali, collaborando con il canale dei partner.

L’arrivo di Carmen Palumbo, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore, – ha aggiunto Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe, Check Point Software Technologies –  contribuirà a rinnovare ed estendere il successo delle attività marketing di Check Point in Italia, contribuendo in modo decisivo al rafforzamento e consolidamento della nostra posizione a livello locale.

Info: www.checkpoint.com.

Giovanni Scotti