La campagna Carpisa Primavera 2015 è all’insegna del connubio tra il brand di moda e le Eccellenze Campane, un polo agroalimentare con sede a Napoli. Un’unione felice che ha per protagonista Kyla Moran, giovane modella americana, dal sorriso frizzante perfettamente in sintonia con il prodotto ma soprattutto con lo spirito delle immagini di campagna.

 La cultura e le eccellenze del food Made in Italy (cioccolato, pasta, caffè, olio) incontrano lo stile Carpisa per dare forma ad un’esperienza sensoriale fatta di percorsi di moda e di arte culinaria all’insegna della tradizione italiana e del tema principale dell’esposizione universale di Milano EXPO 2015.

Carpisa, legata com’è al suo territorio campano, ha quindi deciso di esaltare questi concetti e di accentuare le proprie origini, legandosi a Eccellenze Campane, contenitore di piccole imprese operanti nei diversi comparti del settore enogastronomico, il cui scopo è di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal “produttore” al ”consumatore”, senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali.