Si chiude in un crescendo rossiniano di sapori il 2018 di Cascina Ovi, ristorante sardo (anzi, ristorante con cucina fatta da sardi cagliaritani) in via Olgia 11 a Segrate, Milano.

Sabato 15 dicembre va in scena – dopo la splendida esperienza del 23 novembre scorso, alla quale la redazione di Saporinews ha partecipato – la seconda “puntata” della cena con Sergio Mei. Ecco il menù a 75 euro a persona.

Per il pranzo per eccellenza, quello di Natale, altre prelibatezze (tra le quali anche un piatto speciale: l’ormai famoso porcino all’occhio di bue e fonduta di grana di pecora, piatto vincitore del 1° premio al concorso Porcino d’Oro di Arzana).

Anche per la notte di Capodanno, non manca lo zampino di Sergio Mei (con il quale, peraltro, da qualche settimana Cascina Ovi ha una stretta collaborazione).

Su Cascina Ovi

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’osteria offre il meglio della tradizione di terra. La  cantina propone il meglio dell’enologia italiana.

Informazioni e prenotazioni: www.cascinaovi.it.