Che succede nell’universo di divertimento firmato Cenando & Ballando? Succedono solo cose belle. L’infinito tour di uno staff artistico capitanato da Cucky, esperto e scatenato dj capace di mixare di tutto e da Icio, sempre elegante e carismatico vocalist, giovedì 30 marzo torna al Ciani – Lugano (Svizzera). La serata è in collaborazione con Stefania Leggio e lo chef Dario Ranza, un’istituzione della gastronomia ticinese secondo la RSI Radiotelevisione svizzera, ovvero una vera autorità.

Ciani – Lugano è decisamente il luogo perfetto per una serata con gli amici, tutta da gustare, ballare e cantare. L’atmosfera della festa è ben rappresentata dalla bella foto che vedete qui, con Icio al centro, una foto in cui ragazzi e ragazze regalano energia…

Ma cos’è questo dinner party che da tempo gira l’Italia e non solo… infatti spesso prende vita anche proprio Ciani Lugano, oppure a Como, a Bergamo e in tanti altri luoghi.

Cenando & Ballando fin dal 2002, ovvero da più di vent’anni, fa divertire mettendo insieme musica, ottimi piatti, qualcosa di buono da bere, amici, sorrisi e voglia di far tardi ballando… In location sempre diverse.

Vent’anni fa eventi di questo tipo, semplicemente, quasi non c’erano. Oggi invece si chiamano dinner show. Ma già allora Cenando & Ballando già spopolava. Oggi che invece le cene musicali non si contano, Cenando & Ballando è l’Originale, un evento che ha fatto scuola e resta unico per l’atmosfera scanzonata e divertente che riesce a creare. 

Riassumendo, si canta tra i tavoli, si balla e la serata decolla. Cenando & Ballando è l’evento perfetto per festeggiare un compleanno, un addio nubilato o al celibato, le feste di fine anno, la primavera, l’estate, un divorzio, un fidanzamento, un finanziamento (…). E’ una festa perfetta semplicemente per fare festa con gli amici.  Tutto qui.

Il programma dei dinner party Cenando & Ballando, in fondo, è sempre lo stesso: Welcome drink, dinner & music by Cucky & Icio, ovvero, in console alla musica pensa Cucky, esperto dj che da sempre fa ballare il Nord Italia con un sound molto originale ed una grande energia, mentre al microfono arriva Icio, un altro grande professionista. Non divertirsi con una coppia così all’opera è semplicemente impossibile.

www.cenandoeballando.it

www.instagram.com/cenandoeballando/