CENTRO DINO FERRARI” CHRISTMAS LOVERS AUCTION, l’asta di beneficenza più accattivante e solidale del web, dà il via allo shopping  solidale  del prossimo Natale.

Anche quest’anno, l’Associazione “Centro Dino Ferrari”, infatti, con l’aiuto di importanti e generosi brand e personaggi famosi, mette in palio tanti imperdibili premi.

Dal 16 novembre al 9 dicembre, sul sito di Charitystars, saranno disponibili abiti, borse, prodotti esclusivi, esperienze uniche e tanto altro ancora.
Importanti marchi internazionali sosterranno, infatti, le attività del “Centro Dino Ferrari” – struttura d’eccellenza nella ricerca clinica e scientifica sulle malattie neuromuscolari eneurodegenerative, dell’Università degli Studi di Milano, Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico – mettendo all’asta le loro creazioni.
Ma non solo!
I partecipanti più generosi potranno finalmente interagire con la propria celebrity del cuore aggiudicandosi videomessaggi di auguri personalizzati da inviare ai propri amici e videocall one-to-one per conoscere meglio le star che aderiranno al progetto.
In prima linea a favore dell’Associazione e del “Centro Dino Ferrari” ci saranno tanti big come Mario Lavezzi, Angelo Pintus, Jo Squillo, Germano Lanzoni, Yi Zhou e Dario Ballantini, pronti a interagire con i propri fan con videocall one-to-one e a registrare speciali videomessaggi di auguri.

Saranno disponibili capi e accessori di importanti griffe come Ferrari, Giorgio Armani, Tod’s,Moschino, Luisa Spagnoli, Rossocorsa, Trussardi, Herno, Suns, Gianvito Rossi, Golden Goose, Chiara BCN, Martissima, Carla Spagnoli e ancora prelibatezze firmate Lalu Luxury Food, ricercati prodotti di My Fragrances Milano e maglie autografate dai giocatori della Juventus.

Non vanno, infine, dimenticati i memorabilia donati da Ferrari dedicati ai veri appassionati di corse e Formula 1.
I più generosi si potranno aggiudicare, per esempio, la maglia da gara F1 “undersuit” del Campionato 2019 indossata e firmata da Leclerc con tanto di certificato di autenticità.
O ancora le valvole d’ingresso della Ferrari F138 del 2013 autografate da Vettel e Leclerc e un prezioso modellino auto BBR MODEL FERRARI MONZA SP2 autografato dall’Ing. Piero Ferrari. Veri e propri pezzi da collezione.

Non mancheranno altre importanti sorprese tutte da scoprire a partire da giovedì 16 novembre: sarà sufficiente collegarsi al sito www.charitystars.com nella sezione ASTE DI BENEFICENZA:https://www.charitystars.com/christmasloversauction.
L’asta si concluderà mercoledì 9 dicembre.

Per ulteriori informazioni:
Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”
info@centrodinoferrari.com Tel. 0255189006
www.associazionecentrodinoferrari.com