Atir Teatro Ringhiera invita i suoi sostenitori a fare una donazione a favore  della compagnia teatrale milanese, da anni senza una sede.

Chi effettuerà la donazione più alta all’ Atir Teatro Ringhiera entro l’8 dicembre 2020 entrerà in possesso di Mivida, la poltroncina di design per l’occasione autografata da famosi attori presenti all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, come  Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Alessandro Preziosi, Claudia Gerini, Diodato, Edoardo Leo, Francesco Pannofino, Matt Dillon, Monica Guerritore, Massimo Popolizio.

La  poltroncina Mivida, prodotta da Tonin Casa, è stata  donata ad Atir per sostenere nuovi progetti della compagnia teatrale milanese.

Tutte le altre offerte verranno comunque utilizzate per finanziare e sostenere produzioni e progetti ATIR, confermandosi un prezioso aiuto.

La poltroncina è esposta al Flagship Store, in Via Brentano 2 a Milano.

Tonin Casa, un’azienda di Padova che da 45 anni crea mobili e arredi dal design rigorosamente Made in Italy, ha debuttato alla 77ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con un’iniziativa che ha lasciato il segno, anzi, proprio la firma!

COME PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA
Effettua un bonifico bancario a favore di
Destinatario A.T.I.R.
IBAN IT98D0311101644000000011764
Causale “Donazione Mivida – Nome e Cognome”   

Successivamente alla donazione, compilare il form a questo link per l’emissione di ricevuta https://www.atirteatroringhiera.it/donazioni-atir/