Nel cuore pulsante di Milano, la Maison Chanel Beauty si prepara a offrire un’esperienza straordinaria nel campo della bellezza, con un evento esclusivo che cattura l’essenza delle 8 nuove tonalità matte della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche.

Dal 8 al 20 marzo, gli appassionati di beauty avranno l’opportunità di immergersi in un viaggio emozionante attraverso le otto ore della notte, ispirate ai rossetti che incarnano l’eleganza e il mistero della notte stessa.

Esperienze Sensoriali a VELVET BOULEVARD: Un Mondo di Colori e Sensazioni Uniche

L’evento, ospitato nell’affascinante CHANEL DAY STORE, invita i visitatori a esplorare le nuove tonalità di Rouge Allure Velvet. Il percorso prosegue attraverso VELVET BOULEVARD, un’esperienza visiva e sensoriale che guida gli ospiti in un mondo caleidoscopico di colori e sensazioni uniche.

Cinéma Le Luxor: Un Backstage Esclusivo e Programmazione Dedicata

Il tema “Nuit Blanche” si sviluppa attraverso cinque ambientazioni straordinarie, ciascuna progettata per catturare l’immaginazione e stimolare i sensi. Dalle 1:00, quando DRIVE diventa un suggestivo photocall immerso nell’atmosfera dinamica della campagna pubblicitaria, fino alle 7:00, quando LE GRAND ALLURE HOTEL offre consulenze personalizzate in un ambiente intimo, ogni tappa offre un’esperienza coinvolgente e raffinata.

Cinéma Le Luxor: Un Backstage Esclusivo e Programmazione Dedicata

Cinéma Le Luxor, alle 2:00, si trasforma in un cinema dedicato interamente a Rouge Allure e alla sua affascinante testimonial Margot Robbie. Gli appassionati potranno godere di un backstage esclusivo, incentrato sull’universo del make-up, offrendo consulenze gratuite e l’opportunità di vivere un’esperienza di trucco labbra unica.

Esplorazione Olfattiva a LE RED NOTE e LES BAINS ROUGES: Fragranze Iconiche e Tonalità Best Seller

Alle 4:00, LE RED NOTE diventa un raffinato jazz club dedicato all’esplorazione olfattiva delle fragranze Allure e altri profumi iconici di Chanel Beauty , mentre alle 5:00 LES BAINS ROUGES si trasforma in un vibrante club dove gli ospiti possono sperimentare le tonalità best seller di Rouge Allure accompagnati dai consigli esperti di beauty advisor.

Una serata di pura eleganza al CHANEL NIGHT STORE: Boutique Ispirata a un “Convenience Store”

Il percorso culmina nello CHANEL NIGHT STORE, una boutique ispirata a un “convenience store“, dove consulenti specializzati guideranno i visitatori nella scoperta dei prodotti ideali. Qui, i rossetti in Limited Edition della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche saranno disponibili insieme a una selezione curata di prodotti Chanel Beauty.

Per garantire un’esperienza senza intoppi, una piattaforma online dedicata consentirà la prenotazione dell’ingresso al POP-UP e delle consulenze make-up e skincare. Lasciatevi coinvolgere in un’esperienza unica e raffinata firmata Chanel Beauty, dove l’eleganza incontra l’innovazione nel cuore di Milano. Per prenotare l’evento, basta un click a questo link.