[dropcap]I[/dropcap]l Crazy Horse festeggia il suo 65 compleanno in grande stile, invitando invitando la celebre stilista di lingerie parigina Chantal Thomass ad assumere la Direzione Artistica dello spettacolo dal 5 ottobre al 31 dicembre 2016. Si tratta di una nuova avventura creativa che renderà il 2016 un anno eccezionale per il Crazy Horse.
Dopo il successo folgorante del Dita’s Crazy Show, condotto divinamente dalla regina del burlesque Dita Von Teese, il celebre cabaret francese dell’Avenue George V ha il piacere di proporre un nuovo appuntamento imperdibile.
Con Chantal Thomass, il Crazy Horse apre le porte alla prima “creatrice invitata” della sua storia. Dopo Philippe Decouflé e Christian Louboutin, sarà il turno della Signora della lingerie chic di vestire le leggendarie ballerine del Crazy…per poi meglio svestirle!

Invitare Chantal Thomass, la stilista parigina che ha saputo donare alle donne la voglia di riappropriarsi dell’arte della seduzione, a giocare con i codici del Crazy Horse erano un’evidenza. Si inscrive perfettamente nella nostra tradizione di Maison de Création che perseguiamo da più di 10 anni.

Chantal Thomass, assistita dal team del Crazy Horse, proporrà quattro nuove scene esclusive oltre a dei “classici” del Crazy, come il celebre numero di apertura “God Save Our Bareskin”, rielaborati come capi couture per creare effetti visivi indimenticabili.
Come “padrona di casa”, Chantal Thomass porterà, inoltre, il suo tocco personale rivestendo gli spazi per offrire un’esperienza inedita che calerà gli spettatori in un universo boudoir già dall’apertura delle porte del locale.

Nel mese di marzo, ho adorato lo spettacolo della mia amica Dita. Quindi, quando Andrée Deissenberg, la direttrice del Crazy Horse, mi ha proposto questa bella avventura, non ho esitato un secondo. Ero certa di vivere un’esperienza straordinaria con il privilegio di creare in tutta libertà, in un nuovo universo artistico tutto da esplorare. Cosa c’è di più eccitante che accettare una sfida tale per il Tempio della Femminilità?

Prima stilista a far sfilare la lingerie sulle passerelle negli anni ’70, Chantal Thomass ha stravolto le norme della corsetteria con irriverenza, portando avanti una vera e propria rivoluzione. Ha imposto l’intimo come protagonista della scena, trasformandolo in un vero e proprio accessorio di moda e di desiderio.
Dipinto di rosa e nero, marcato dalla sua silhouette e dalla sua bocca rosso scarlatto,l’universo di Chantal Thomass è riconoscibile fra mille altri. Esattamente come quello del CrazyHorse, con il quale condivide i valori di audacia, impertinenza e intramontabilità, oltre ad un taglio di capelli carré diventato un’icona.
L’audacia di portare alla luce del sole quello che tutto il mondo nasconde. L’impertinenza di un dettaglio imprevisto. La longevità che fa dello stile di Chantal Thomass uno stile che non passa mai di moda. Molteplici dimensioni, che la celebre stilista parigina porterà all’interno del suo progetto creato su misura per il Crazy Horse, aggiungendo un tocco di leggerezza all’immagine del poster fotografato da Ellen von Unwerth.
Sull’onda di questo impulso creativo, il Crazy Horse si rinnova anche sui social, inaugurando #verticalityreport, una nuova forma d’espressione immaginata per Instagram dall’artista Stéphane Lucas @verticalityworld. Seguite il progetto sull’account @crazyhorseparis_official.
Per far scoprire questo show follemente parigino e seducente, il Crazy Horse mantiene le sue tariffe abituali e presenterà uno spettacolo di Capodanno ricco di pizzi e reggicalze!
Chantal Thomass mette il Crazy Horse “ Dessous Dessus ” ( “sotto sopra” in francese)
dal 5 ottobre al 31 dicembre 2016
Dalla domenica al venerdì alle 20:15 e 22:45 – Il sabato alle 19, 21:30 e 23:45
Prenotazioni: lecrazyhorseparis.com
+33 (0)1 47 23 32 32 – reservation@lecrazyhorseparis.com
#CHANTALGOESCRAZY