Verrà inaugurata domani 12 ottobre 2017 una nuova boutique di Christian Louboutin dedicata al  mondo  beauty presso la Rinascente di Roma via del Tritone.

“Ho voluto creare un “nuovo scrigno di bellezza“, un portagioie destinato alla bellezza per far scoprire le mie collezioni in un ambiente intimo e prezioso. Ho progettato questo spazio in modo che le donne possano realizzarsi e sentirsi belle.” Christian Louboutin

Questo spazio open, situato al primo piano del department store, permetterà alle clienti di scoprire la collezione make-up per gli occhi, gli smalti, i rossetti e i profumi, in uno scrigno glamour in cui i minimi dettagli sono ispirati dall’universo personale di Christian Louboutin, al suo gusto per l’architettura, l’arte e i viaggi.
Qui, come in tutte le sue beauty boutique nel mondo, lo stilista riprenderà i codici estetici dell’alta gioielleria: ogni prodotto sarà presentato in uno scrigno di velluto, i rossetti troneggeranno su espositori realizzati su misura, i Loubilaques saranno esposti su busti di velluto, come dei collier preziosi. Al centro della boutique, un tavolo da make-up circondato da maestose sedie con schienale alto, rivestite in galuchat, inviterà le clienti a sedersi e a lasciarsi guidare dalle Loubi-ambasciatrici. Le quali, ovviamente, indosseranno le famose calzature dalla suola rossa e faranno in modo di trasformare ogni esperienza in un evento unico, allegro e memorabile. Qui i visitatori potranno inoltre personalizzare una confezione regalo o acquistare cofanetti in edizione limitata.
La scenografia ha fatto sempre parte dell’esperienza Christian Louboutin: ritroveremo quindi la lussuosa moquette rossa, le eleganti nicchie destinate a presentare le collezioni, nonché “the Ballerina Ultima”, la ballerina dal tacco vertiginoso creata da Christian Louboutin insieme all’artista proteiforme David Lynch. Vi si aggiungeranno dettagli esclusivi che faranno di questa nuova boutique un luogo particolare: uno spazio autonomo sarà dedicato alle tre fragranze della Maison, un graziosissimo espositore ottagonale accoglierà le collezioni per le labbra e delle decorazioni di metallo dorato sui mobili madreperlati conferiranno quel tocco Art Déco tanto amato dal maestro della suola rossa.

 

Presso la Rinascente di Roma via del Tritone  il lussuoso  spazio firmato Christian Louboutin vi aspetta con tante sontuose novità beauty, che vi faranno sentire … come una regina! Dal 12 ottobre 2017