Cielo Alto e New Topexan, i due brand cosmetici di SOCO Spa, vincono la XXV edizione del Mediastars, aggiudicandosi il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana.

A gestire i website dei due brand ci pensa Tunnel Studios, con il quale SOCO Spa lavora ormai da tempo. Gli ottimi risultati ottenuti da Cielo Alto e New Topexan, dipendono sia dai numeri crescenti, che dall’ottimo posizionamento online.

Cielo Alto: da 50 anni maestro dello styling, debutta con una nuova vetrina digitale

Cielo Alto e New Topexan vincono il premio Mediastars

Il sito www.cieloalto.it appare per la prima volta a giugno 2020, e porta sul mercato una grande vetrina moderna ed elegante. Il primo prodotto fu la Lacca Ecologica senza gas, che per anni conquistò senza fatica, le chiome di numerose donne. 

L’esperienza nel campo dell’Hair Style, ha portato il brand a festeggiare i 50 anni di attività, con un cambio look digitale. L’immagine e lo sviluppo creativo sono stati seguiti fin dall’inizio da Tunnel Studios, il quale ha portato sul web una vetrina digitale moderna e fresca. Con questo rinnovamento di stile, il brand ottiene la Special Star per l’Art Direction, nella categoria Internet.

Il nuovo sito di Cielo Alto sottolinea anche i valori e gli obbiettivi chiari del brand: expertise, know-how e specificità nel settore merceologico. Con uno sguardo rivolto alle donne più mature, il nuovo stile di Cielo Alto interessa anche un pubblico più giovane, con numerosi prodotti creati per ogni esigenza di finishing e styling.

New Topexan, online da ormai 3 anni, continua la sua ascesa nel mondo del web

Conosciuto ormai da ben tre generazioni per i prodotti per la cura della pelle impura, ad oggi Topexan non ha smesso di soddisfare la clientela più giovane. Il sito web, che gli consente di vincere la Special Star per lo Structural Design, è costruito in maniera giovane e accattivante.
Il nuovo mood visivo ha colori brillanti, facilità di navigazione ed è giovane e coinvolgente, con numerosi buoni consigli e ricco di informazioni. Il sito è perfettamente funzionante su tutti i dispositivi, e ciò lo rende apprezzabile soprattuto dalla fascia più giovane.
www.newtopexan.it è allegro, vivace e luminoso, ma anche serio in materia di pulizia e cura delle pelle impure. Il brand è già stato vincitore di edizioni passate di Mediastars, e grazie ad una struttura ben costruita e ad un target ben definito, riesce a rispondere a diverse esigenze di mercato.