A maggio 2022, il divertimento italiano è davvero scatenato e dopo un periodo molto difficile, giovani e addetti ai lavori aspettano un’estate 2022 finalmente almeno un po’ spensierata.

Uno dei party simbolo di questa ripartenza è senz’altro Circo Nero Italia, che mette in scena in una party crew, professionisti dell’intrattenimento che dosano in un mix inscindibile follia nottambula e cura spasmodica di ogni dettaglio delle loro performance… il risultato sono feste sempre scatenate e piene di sorrisi.

Ecco alcune delle date che Circo Nero Italia porta in giro per il Bel paese, con format e collaborazioni sempre diverse, così il divertimento è ancora più grande.

Gli artisti di Circo Nero Italia venerdì 6 maggio animano il party Fabulous by Atomic Event all’Otel di Firenze. In console c’è Ruben Mandolini. Domenica 8 maggio invece ecco il day time party Woodoo by Circo Nero Italia al Rama Beach di Napoli.  Il sound è quello di Amèmè, Aura e Fiona Kraft e l’evento è in collaborazione con Drop Eventi e Switch. Venerdì 13 maggio gli artisti i Circo Nero Italia tornano poi all’Otel di Firenze, per regalare un party di luci, suoni, persone, scenografie, coreografie scintillanti ed energia!

Ecco come gli artisti di Circo Nero Italia presentano l’evento Circo Nero Classic: “C’era una volta il circo: quello che agli occhi dei grandi appariva come uno sgangherato tendone di periferia, per noi era un posto popolato da personaggi fantastici.  Quando si accendevano le luci, la fantasia volava sulle ali dell’immaginazione e la pista diventava un luogo magico dove l’impossibile diventava possibile. Poi gli anni passano ed arrivano gli impegni e le responsabilità di una vita “normale”… ma di notte, soprattutto quando la musica elettronica si fa sentire, i sogni restano e vivono dentro di noi, alimentano le nostre passioni e le fanno diventare grandi. Ecco questo è CircoNero Classic, questi siamo noi!”

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “un collettivo che vuol mettere in scena spettacoli che non si limitano al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. La nostra ricerca sarà sempre quella di creare show evolutivi, ricchi di emozioni ed ispirati ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.” 

Circo Nero Italia

392 069 5432 www.circoneroitalia.it 

Un recente post su Instagram di Circo Nero Italia

https://www.instagram.com/p/CdDUrcRtjmn/