Al Circus Beatclub di Brescia a metà febbraio si balla in bello stile. Il top club bresciano si conferma come punto di riferimento in città e non solo. Se alcune disco sono in crisi o non sono più al centro dei sogni di chi le frequenta, non è certo il caso del Circus. Notte dopo notte il successo continua.

Ogni giovedì il party è Rehab Best hip hop in town, ormai conosciuto in tutta Italia per l’energia che riesce a regalare agli appassionati di black music. L’evento è 24K Magic Party: vengono infatti regalati due biglietti per assistere al concerto di Bruno Mars a Milano il prossimo 15 giugno. Venerdì 17 febbraio, invece, al mixer arriva Luca Guerrieri, toscano e specializzato in house. E’ tra i dj producer italiani più stimati del mondo in questo genere musicale. Ad esempio, il remix di Luca Guerrieri di Simioli, Camaro – Stardust è piaciuto a top dj come Tiesto, Steve Angello, Benny Benassi ed Oliver Heldens. La sua “Harmony” è stata suonata da dj del calibro di Pete Tong. Sabato 18, infine, l’evento è Candy Love, un party dolcissimo dedicato alle caramelle e alla dolcezza con gadget in omaggio ed animazione a tema.

Circus Beatclub – Brescia, che si balla dall’11 al 18 febbraio 2017

17/2 Luca Guerrieri dj guest, Dr.Space e Luca Bri al mixer, voice Brio e Toma
18/2 Candy Love party, al mixer Dr.Space, Cama & Gras

Circus Beatclub – Brescia
www.facebook.com/circusbeatclubofficial
www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 – 12 euro
PHOTO HI RES ED INFO CIRCUS:

Circus beatclub è aperto anche per la stagione 2016/17 ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto che spesso organizza eventi pure a Milano (Black Label). Il venerdì del top club bresciano invece si chiama Mi Casa ed ha pure nel 2016-17 un’anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alternano, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, ci sono Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si fanno sentire un bel po’ di dj girl belle (e bravissime): Anfisa Letyago, dj siberiana d’origine e campana d’adozione, che ormai collabora con Spinnin’, la label dance più importante di questi anni… Suonano pure Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri ruotano come guest pure Jacopo, Cire e il già citato Francesco Sarzi.