Al Circus beatclub di Brescia tra fine gennaio e inizio febbraio 2020 si balla con un weekend infinito che inizia già giovedì 30 gennaio ed il party Cartel che propone la festa Que Lindo Cha Cha. Al mixer si alternano tra gli altri: Taz Goons, Trendy Ema, Arienne Dj, Francesco Andreoli… Cartèl (o Cartel) ha le sue regole, proprio come il mitico Fight Club e come simbolo si è scelta uno scorpione, un animale che sa far male, parecchio… e le sue regole sono scritte su . Cartél non è una festa hip hop, né trap. E’ proibito andare dal dj e chiedergli di suonare le proprie canzoni preferite. Se vuoi essere fotografato non muoverti come un ballerino trap…

Venerdì 31 gennaio il ritmo è come sempre quello di OffBeat, un party decisamente non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini…).

Sabato 1 febbraio invece la Circus family scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l’alba con il sorriso sulle labbra.

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/
www.instagram.com/circusbeatclub/
g.page/circusbrescia (Come arrivare con Google Maps e info)

PREZZI, FOTO HI RES E MEDIA INFO CIRCUS BRESCIA