Eccolo lì “in agguato”: il cambio di stagione e il passaggio alla primavera si stanno avvicinando e per quanto non si veda l’ora che le giornate si allunghino e il clima diventi mite, con l’arrivo della primavera la stanchezza può improvvisamente aumentare.

Il nostro corpo infatti, abituato all’oscurità dell’inverno, si trova impreparato a dover affrontare giornate sempre più lunghe.
Questo mutamento influisce sul sistema nervoso centrale e sulla produzione di melatonina che regola il ritmo sonno-veglia.
Il risultato?
Una continua voglia di dormire o al contrario un fastidioso senso di inquietudine e nervosismo.
Come fare quindi per recuperare le energie necessarie per affrontare al meglio il risveglio primaverile?
A ridosso della primavera può essere di aiuto l’integrazione con il magnesio, un minerale importantissimo nei processi fisiologici del nostro organismo in quanto contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare.
In caso di aumentato fabbisogno di magnesio, Mylan propone Magnosol Fast, un integratore di magnesio dalla composizione orosolubile, pratico e veloce da assumere.

MAGNOSOL FAST
Magnosol Fast è un integratore alimentare orosolubile a base di Magnesio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questo elemento.
Indicazioni
Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare. Una alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (stress, aumentata attività fisica anche lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questo minerale.
MAGNOSOL FAST, in sintesi
•    a base di Magnesio: ogni bustina monodose apporta 375 mg di Magnesio pari al 100% del valore nutritivo di riferimento (VNR*);
•    utile per equilibrare la carenza di Magnesio in situazioni di stress, aumentata attività fisica o lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza o allattamento;
•    senza zuccheri;
•    senza lattosio;
•    senza glutine.
Modalità d’uso
Si consiglia di assumere una bustina al giorno. Non superare la dose consigliata. Porre il contenuto di una bustina direttamente sulla lingua, senza acqua.
Confezione: astuccio da 20 bustine orosolubili da 1,25 g. l’una.
Prezzo al pubblico: 13.40€