Al Circus beatclub di Brescia, per tutto dicembre 2018, fino all’inizio di gennaio 2019 si balla praticamente senza soluzione di continuità. Come lo scorso anno i party sono tanti, tantissimi… e tutti molto diversi tra loro. C’è una piacevole novità, ovvero Circus sarà aperto anche a Capodanno per un evento di cui saranno comunicati i dettagli a breve. Ma andiamo con ordine, iniziando alcuni dei party che prenderanno vita nel club simbolo di Brescia a dicembre 2018.

Venerdì 14 dicembre 2018 il party al Circus è in collaborazione con Five Personal Trainer. Perché sport e divertimento, nel 2018, sono spesso vicini, non c’è certo contraddizione.

Domenica 16 dicembre prende vita un dinner show / evento chiamato Pazza Pazza Idea. E’ un party pensato per chi vuol cenare e poi divertirsi in grande stile, i partner della Circus family sono tanti. Laboratorio Lanzani, che in città e non solo non ha certo bisogno di presentazioni, si occupa del club. Pinka Events, uno staff attivo in tutto il mondo, pure a Ibiza, che per anni ha regalato magia agli show del QI di Rovato, si prende cura dello show. Alla musica, infine, pensa un super dj esperto di divertimento e canzoni da cantare come Antonio Viceversa…

Il 20 dicembre invece per Rehab, uno dei party hip hop più amati e frequentati d’Italia, tra i dj guest c’è Aldivas, dj girl ormai piuttosto conosciuta per il suo sound. La scorsa estate ha fatto ballare alcuni dei club simbolo di Ibiza, come Privilege e Hi Ibiza. In Italia invece spesso porta il suo sound all’Africana di Praiano (SA) e pure in Sardegna, al Cafè Set ed al Set Disco di Sassari.

Circus beatclub – Brescia.

13/12 Thursday Rehab (hip hop)
14/12 Friday Circus party terrace in collaborazione Five Personal Trainer
15/12 Saturday Circus
16/12 Sunday Pazza, Pazza Idea Cena & Live Show…
20/12 Thursday Rehab (hip hop) dj guest Aldivas
(…)
31/12 Capodanno Circus (maggiori dettagli in arrivo)

Circus Beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/about/

FOTO HI RES, PREZZI, ORARI, MEDIA INFO