CityLife Shopping District e NATKED lanciano “Il risveglio a CityLife”, nuovi appuntamenti dedicati ai #CityLifers, per dare un tocco di energia alla ripartenza, dopo l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. 

 Prosegue l’impegno di CityLife Shopping District per rendere ancor più piacevole la ripresa di settembre, con nuove occasioni di svago e di benessere dedicate ai #CityLifers e a coloro che vorrebbero far parte di questa esclusiva community.
Dal 14 settembre al 12 ottobre sarà infatti possibile allenarsi gratuitamente con il metodo NATKED: una pratica che permetterà di acquisire una nuova consapevolezza del proprio corpo, con un allenamento funzionale creato appositamente da NATKED per rispondere alle esigenze della vita metropolitana.
Durante la settimana si potrà scegliere tra due comodi orari: alle ore 7.45 ogni lunedì, mercoledì e venerdì per i mattinieri che desiderano iniziare con la giusta carica e risvegliare delicatamente il proprio corpo, oppure alle ore 18.45 il martedì e il giovedì per eliminare le tensioni accumulate nel corso della giornata.
L’appuntamento del sabato e della domenica sarà alle ore 10.30.
I corsi sono gratuiti ed è necessaria la prenotazione chiamando il numero 3940-0055 oppure scrivendo a: citylife@natked.com.
Il ritrovo per tutti i #CityLifers è presso NATKED all’interno di CityLife Shopping District e i corsi si terranno immersi nel verde, nel meraviglioso parco che circonda il più grande distretto commerciale urbano d’Italia.
Prenota il tuo posto e riparti con tutta l’energia di cui hai bisogno!
CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile.
Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme.
Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.