CityLife e National Geographic raccontano il nuovo mondo urban con “La Mia Foto”

Il progetto ‘La Mia Foto‘, ideato da National Geographic e Citylife Shopping District, parte domani, 20 aprile. L’idea alla base del progetto, è quella di rendere protagonista la città e la nuova idea di urban. Attraverso gli scatti degli appassionati di fotografia, CityLife racconta la penisola urbana più estesa di Milano. In questo spazio nuovo, pensato non solo per il tempo libero, fluisce un’energia vitale e unica. Grazie a questa collaborazione, il mondo urban dei #CitiLifers, verrà messo in mostra sui social e potrà raggiungere un pubblico sempre più vasto.
Fino al 7 maggio, le foto possono essere caricate sul sito web creato per l’occasione. Di queste, National Geographic ne sceglierà 25, che diventeranno il corpo di un album creato a partire dall’11 maggio, sulla pagina Facebook NatGeoTvItlia. A questo punto, gli utenti voteranno la loro preferita, e tra quelle di maggior successo, NatGeo ne sceglierà 1. La foto scelta, verrà poi pubblicata insieme ad altre 7, sui canali social di National Geographic. Le 8 foto saranno inoltre pubblicate, anche in uno speciale allegato insieme a National Geographic Magazine, oltre che su Il Venerdì di Repubblica e D, La Repubblica delle Donne.

A CityLife Shopping District, eventi di questo genere non sono assolutamente nuovi. Allenamenti Natked, corsi di cucina o allestimenti fotografici, sono all’ordine del giorno, in questo spazio dinamico nel centro di Milano. Non solo shopping, quindi, ma anche tempo libero, ristoranti e attività per ogni età. Un complesso residenziale e commerciale, con l’area pedonale più grande d’Europa, e il secondo parco pubblico milanese. Le tre torri che la caratterizzano sono già il nuovo simbolo della città, riconosciuto in tutto il mondo.