Presso i flagship store della Rinascente di Milano  p.zza Duomo e Roma via del Tritone, nell’ambito dell’evento The Green Life, che  si terrà dal 27 marzo al 18 aprile 2018,  Clarins si impegna a dare una mano all’ambiente, piantando un albero per ogni trattamento venduto.

Un’iniziativa green dedicata a tutti coloro che hanno una passione per il verde e un’anima eco, con la creazione di vere e proprie oasi nel cuore delle due città. In questa occasione, nei corner Clarins sboccerà un’operazione a favore del pianeta, con l’ottica di una “bellezza responsabile”: per ogni trattamento viso venduto (crema o siero) il brand si impegna a piantare un albero in partnership con Pur Project, un’associazione che sensibilizza le imprese alla rigenerazione e tutela degli ecosistemi forestali.
Con un accordo siglato nel 2011 Clarins e Pur Project hanno già sviluppato ambiziosi programmi di riforestazione e disinquinamento,: fino a oggi sono stati piantati oltre 300.000 alberi nel mondo, con l’obiettivo di ulteriori 100.00 entro la fine del 2018.

Iniziativa ecologica Clarins all'evento The Green Life in Rinascente

Per la consumatrice, oltre a un certificato di partecipazione all’iniziativa, due speciali gift: la gran shopper Clarins e una matita con semi che daranno vita a una piantina aromatica. Nei corner, su banco e pareti, fioriranno, infine, alberi e foglie sui quali ciascuna cliente è invitata a lasciare il proprio messaggio