Ecco  i nuovi Tempo Box Limited Edition 2015 , firmati dal designer siciliano Salvatore Piccione, ideali per arricchire qualsiasi ambiente della casa o dell’ufficio.

 I Tempo Box sono sempre a portata di mano e ideali per ogni esigenza, con all’interno i veri fazzoletti Tempo 4 veli,   morbidi, ma estremamente resistenti.

 Unici e versatili i fazzoletti Tempo  in questa limited edition sono ricchi di colore e di grafiche inconfondibili: i nuovi Box Romantic Forest, Urban Jungle e Passion Country, ideati dal designer ragusano Salvatore Piccione, in arte Piccione.Piccione, sorprenderanno chiunque se li ritroverà tra le mani. Mondi immaginifici e ispirati alla leggerezza prendono vita sui Tempo Box per portare colore e allegria in ogni angolo domestico o ovunque si voglia. Tre diverse fantasie in grado di rispecchiare la propria personalità, lo stato d’animo del momento o che meglio si adattano allo stile e all’arredo del contesto di utilizzo.

 Il progetto ha anche una valenza charity:  Tempo ha scelto infatti di sostenere l’associazione Fashion 4 Development, partner operativo delle Nazioni Unite che, attraverso la moda, promuove l’autoaffermazione e l’indipendenza delle donne africane e che vede Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia e de L’Uomo Vogue, come Goodwill Ambassador. Il supporto concreto di Tempo consiste nell’aiutare la crescita dell’awareness internazionale delle attività dell’associazione e nel sostenere l’operazione di scouting di giovani designers ideata e promossa dal Direttore di Vogue Italia. Grazie a questo progetto, un numero di talenti emergenti avrà la possibilità di produrre le proprie collezioni grazie al lavoro di piccoli produttori locali. Scopo di questa iniziativa è soprattutto quello di creare opportunità di occupazione, aumentare l’impiego di manodopera e migliorare la qualità della vita di giovani donne sul territorio africano, in un’ottica di continuità progettuale e di sviluppo dei valori di sostenibilità sociale e produttiva.