Maybelline New York ha presentato a Milano, insieme alla sua testimonial e digital influencer Gigi Hadid, la prossima piattaforma di comunicazione,  insieme alla nuova firma che sostituisce lo storico jingle di marca.

Attraverso il volto e la personalità di Gigi Hadid, Maybelline oggi è pronta ad incarnare le esigenze e i desideri delle donne in un mondo più dinamico che mai, in cui si vuole vivere il presente  e definire la propria bellezza alle proprie condizioni… sempre aperte alle sorprese che la vita può riservare. Per dirla in newyorkese: “MAKE IT HAPPEN”!

Regina delle più importanti passerelle di moda, social model con oltre 7,5 milioni di follower, Gigi è l’icona delle Millenial con cui condivide ogni giorno i propri segreti di bellezza. Gigi è la nuova “Make it Happen girl”, famosa per il suo spirito sicuro, divertente e seducente. Rispecchia i valori del brand Maybelline e rappresenta donne intelligenti, sexy, ottimiste e piene di vita di tutto il mondo.

Nel 2014 Gigi è stata inclusa tra le prime 50 Top Model più sexy di Models.com, tra le 12 esordienti di Sports Illustrated e tra i 25 sex symbol di Rolling Stone.

Nata a Malibu, la carriera da modella di questa bellezza dagli occhi verde-azzurri è iniziata prestissimo, quando è stata scoperta da Paul Marciano, co-fondatore di Guess. Ha prestato il suo volto prima per Baby Guess, poi Guess Kids, per raggiungere infine Guess. Sono seguite campagne con Tom Ford, Sports Illustrated e la partecipazione al famoso calendario Pirelli 2015.

A soli 19 anni, Gigi ha già calcato le passerelle di Marc Jacobs, Giles, Sonia Rykiel, Jean Paul Gaultier, Jeremy Scott e Chanel. Ha ottenuto la copertina del quarto numero del CR Fashion Book di Carine Roitfeld e la copertina di dicembre 2014 di Harper’s Bazaar in Malesia. Guidata da Carine Roitfeld, Gigi ha posato per importanti fotografi del calibro di Steven Meisel, Mario Sorrenti, Craig McDean, Bruce Weber, Gilles Bensimon, Sebastian Faena ed Ellen Von Unwerth.

Gigi sarà la protagonista delle prossime campagne di Maybelline Make It Happen.