I profili Social tuoi e della tua azienda sono efficaci? Scoprilo con il check-up di Double Malt

Oggi, anche in Italia, molte aziende stanno finalmente capendo l’importanza che va riservata alla propria comunicazione online e offline. Web Reputation e Brand awarness, sono parole entrate a far parte del vocabolario dei nostri Manager, e molti imprenditori, soprattutto nel mondo delle PMI, stanno iniziando ad investire in questo settore.
Ma non tutti, professionisti o meno, hanno ancora colto il cambio di marcia che una buona comunicazione integrata può dare alle loro realtà o attività commerciali.
Proprio per affiancare queste situazioni, l’agenzia di comunicazione integrata Double Malt, di Milano, ha messo a punto un piano strategico per supportare tutti quei soggetti non ancora “Social-mente educati”.
Double Malt Communication & Consulting – è un’agenzia, dinamica e intraprendente fondata da Chiara Giudici e Serena Biella, nel giugno del 2015.
L’agenzia, da sempre, ha come obbiettivo principale quello di far crescere la forza competitiva dei propri clienti, ampliandone il network di potenziali utenti e accrescendo la visibilità dei loro marchi o prodotti.
L’agenzia crea siti internet innovativi, APP di ultima generazione, fornisce un supporto grafico a 360°, svolge attività di Ufficio Stampa nazionale e internazionale, organizza eventi B2B e B2C, oltre che ludici, ma soprattutto, gestisce in ottica strategica tutte le pagine Social di che si affida alle sue competenze, organizzando anche corsi di formazione ad hoc proprio su questo tema.
Ecco quindi, da dove nasce l’idea del check-up telefonico sui profili Social professionali e aziendali!I profili Social tuoi e della tua azienda sono efficaci? Scoprilo con il check-up di Double Malt

Basterà una semplice telefonata per mettersi in contatto con la Social Media Manager dell’agenzia, che provvederà in pochi minuti a darvi un suo parere alias giudizio, su ciò che avete pubblicato finora, sull’impostazione grafica e sui contenuti postati. Sarà poi una vostra libera scelta richiedere o meno un preventivo gratuito per affidare a Double Malt la gestione delle pagine o per organizzare un corso presso la vostra azienda o in sede da loro, in Via Friuli 34.
Se sei un professionista o gestisci le pagine Social dell’azienda in cui lavori o di cui sei proprietario, questa è l’occasione perfetta per avere idee e consigli sul tuo operato, da parte di esperti del settore.

SITO: www.doublemalt.it
EMAIL: info@doublemalt.it  TEL: 02.36644697
Double Malt, al tuo fianco per una comunicazione Social-mente d’impatto