Day Gruppo Up – da trent’anni nel mercato dei servizi alle aziende e alle persone come il buono pasto, il buono regalo e piani di welfare – ha lanciato il nuovo concorso  “Scatta e vinci con Day”, dedicato a tutti i suoi utilizzatori, che potranno raccontare la loro pausa pranzo in modo creativo e divertente.

Un contest fotografico per descrivere tramite immagini la propria “sacra” pausa pranzo, immortalando dalla location ai piatti più appetitosi e sfiziosi.
Fino a metà giugno, è possibile registrarsi sul sito Scatta e vinci con Day indicando tra i dati il numero del blocchetto o della ricarica dei buoni pasto digitali, caricare una foto che ritragga la propria pausa pranzo scattata nel locale dove il buono è stato utilizzato, e aggiungere una didascalia.
La foto potrà anche essere condivisa sui propri social con l’#scattaevinciconday. Nuovo contest fotografico online "Scatta e vinci  con Day"

Dieci sono le categorie presenti e ogni mese è possibile caricare una foto per tipologia. Sarà il pubblico a stilare una classifica: le prime dieci più votate di ogni categoria verranno poi sottoposte al giudizio di una giuria che decreterà il vincitore di ognuna, secondo i criteri di valore artistico, originalità della foto ed efficacia nel rappresentare il tema della pausa pranzo.
Il più votato di ogni categoria può vincere 250 euro in buoni shopping Cadhoc e, in palio nell’estrazione finale tra tutti i partecipanti, 500 euro in buoni Cadhoc.