E’ un lungo weekend tutto da vivere ai party organizzati dallo staff #Costez tra l’Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il Nikita #Costez a Telgate (BG). Si parte venerdì 27 aprile con l’ultimo venerdì sera a Cazzago (BS), con la consueta formula easy (ingresso libero e consumazione facoltativa). In console, dalle 22.30 c’è Nicola Zilioli, alla voce Mapez. Sabato 28 invece al grande Nikita #Costez va invece in scena un closing party decisamente atteso. Sul palco e in console c’è lo staff Vida Loca (nella foto)

Durante l’estate 2017 il team Vida Loca ha fatto ballare l’Italia e l’Europa in tour di decine e decine di party. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Villa delle Rose a Riccione al nuovo Ten Club di Gallipoli, da Villa Papeete a Milano Marittima (il 14 agosto) ad eventi in Liguria, in Veneto, in Lombardia… Spesso, anche durante l’autunno — inverno 2017–8, i party Vida Loca fanno ballare due o tre party nella stessa sera: a Ferragosto ’17 gli eventi in contemporanea sono stati addirittura quattro. Il suo sound e la sua atmosfera caliente sono davvero coinvolgenti ed il successo di Vida Loca continua a crescere. Il motivo di questo successo, in fondo, non è così difficile da capire. Un party Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r’n’b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca.

Si continua a ballare in entrambe le location anche il 30 aprile 2018: si sceglie tra il Quinto Compleanno FNKY @ Nikita #Costez – Telgate (BG) e l’Hotel Costez – Cazzago (BS) Extra Date. In quest’ultimo spazio il livello musicale è decisamente alto, visto che in console si alternano Gianluca Motta, Geo from Hell, Nicola Zilioli e Dr.Space, mentre alla voce ci sono Brio, Mapez e Chiara Giorgianni.

Ecco tutti i party #Costez

27/4: Hotel Costez last Friday Night – Cazzago (BS)
28/4 Vida Loca @ Nikita #Costez Closing Party – Telgate (BG)
30/04 Quinto Compleanno FNKY @ Nikita #Costez – Telgate (BG)
30/04 Hotel Costez – Cazzago (BS) Extra Date

Hotel Costez #Costez

info e prenotazioni: 3335227902
www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

Nikita #Costez – Grumello del Monte / Telgate (BG) (DISCO)
via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG)
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Hotel Costez – Cazzago (BS) (DJ BAR)
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato