Con Doria, il marchio conosciuto da più generazioni per i deliziosi Bucaneve, oltre a gustare ottimi biscotti in ogni momento della giornata,  potrai vincere favolosi premi! Dal 1 marzo al 31 maggio, Doria mette in palio due premi imperdibili: con l’acquisto di un tubo di Doricrem, si può provare a vincere 100 euro di buoni sconto con meccanica istant win, mentre con due confezioni si riceve un premio certo: una Lungosvago Card con sconti 2×1 o 4×2 su oltre 12.000 proposte di viaggio, soggiorno, wellness ed esperienze per il tempo libero.

Doria, infatti, invita a provare l’alta qualità e la dolcezza dell’abbraccio tra due cialde friabili e una farcitura alla vaniglia o al cacao-nocciola di Doricrem con una doppia meccanica promozionale accattivante alla quale si accede acquistando uno oppure due tubi di Doricrem da 150 gr.

Instant win

L’acquisto di un tubo di Doricrem Vaniglia o Cacao-Nocciola contrassegnato dalla grafica del concorso dà diritto a partecipare all’estrazione istantanea che ogni settimana mette in palio un buono spesa del valore di 100 euro redimibile presso il pnto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Partecipare è semplice, basta collegarsi all’area dedicata al concorso sul sito Doria, inserire i dati dello scontrino e scoprire subito se si ha vinto.

Premio Certo: doppio biscotto, doppio premio

Scegliendo di acquistare, invece, due tubi di Doricrem si ha direttamente l’accesso a un premio certo di valore: una Lungosvago Card in grado di garantire un anno di sconti 2×1 o 4×2 su oltre 12.000 proposte di viaggio, soggiorno, wellness e esperienze per il tempo libero firmate da tour operator di assoluto prestigio e selezionate dal portale tantosvago. Il consumatore deve semplicemente scattare una foto dello scontrino attestante l’acquisto di 2 confezioni e collegarsi all’area dedicata al concorso nel sito internet Doria.

Una volta completata la registrazione e caricata la foto, il consumatore riceve via mail il codice della Lungosvago Card.

Questa promozione è un vero invito a degustare i prodotti Doria, caratterizzati da genuinità, altissima qualità nella selezione degli ingredienti e cura nella preparazione.

www.doria.it – IlMondoDoria