Fino al 31 marzo 2016 chi acquista un prodotto   potrà tentare la fortuna e aggiudicarsi una nuova Fiat 500 partecipando al nuovo speciale concorsoParty con Philips“.
I protagonisti di questa iniziativa sono tutti i , per la casa e la cucina, i dispositivi per la cura della bellezza femminile e maschile, i prodotti per l’igiene orale, quelli a marchio Philips Avent e le macchine da caffè Saeco.

Partecipare è semplice: fino a fine marzo basta acquistare uno o più prodotti Philips aderenti all’iniziativa e registrare il proprio acquisto seguendo una delle due modalità previste.
Ciascun concorrente, infatti, potrà scegliere di inviare un sms comodamente dal proprio cellulare al numero 331-4875501 digitando la data, l’orario di emissione, il numero progressivo e l’importo dello scontrino. Oppure potrà collegarsi al sito www.partyconphilips.it , registrarsi e inserire i dati richiesti.
Al termine del concorso verrà estratto il fortunato vincitore che potrà godere del piacere di mettersi alla guida di una Fiat 500!

Per maggiori informazioni visita il sito www.partyconphilips.it e consulta il regolamento completo.